Amsterdam Dance Event in collaborazione con Audio Obscura

Anche quest’anno uno dei più importanti ed influenti festival europei presenta la propria programmazione con incredibili ospiti d’eccezione.

Il Rijksmuseum, durante l’ADE (Amsterdam Dance Event) 20 ottobre 2017, grazie al promoter Audio Obscura, che ha come intento quello di portare sempre più musicisti in venue a carattere storico-culturale, ospiterà uno dei più leggendari gruppi della musica elettronica: gli Underworld.

Questa sarà un’occasione unica per vedere una performance live del gruppo che si è solidamente centralizzato nella scena techno degli anni 90′, specialmente dopo la pubblicazione di Born Slippy (Nuxx,1996)” colonna sonora del film Trainspotting e di un intera generazione.

La partecipazione all’evento è gratuita ma ha un numero limitato di posti disponibili (2000 in totale). La registrazione per la partecipazione è aperta e chiuderà il 17 Ottobre alle ore 23:59 permettendo l’iscrizione di un numero di partecipanti, per prenotazione, non superiore a quattro. I fortunati che verranno selezionati riceveranno una notifica il giorno seguente.

Inoltre tra le varie conferenze ci sarà anche un colloquio promosso proprio dalla band volto a costruire il significato di una logica collaborativa in ambito organizzativo di grandi e piccoli progetti. Il dialogo tra Karl Hyde, Rick Smith e i partecipanti della conferenza sarà accompagnato anche dal master delle arti visive Simon Taylor.

Ulteriori riferimenti: officialsitetickets&info