Saranno Berghain, De School e Robert Johnson le tre prossime tappe del tour All Night Long del boss di Innervisions Steffen Berkhahn, in arte Dixon.

Dixon non è certo un artista che parte inosservato; ogni sua data, ogni sua release, ogni mossa suscita una certa reazione negli appassionati di musica elettronica. La cosa è particolarmente amplificata se la notizia riguarda anche alcuni tra i locali più interessanti dell’attuale panorama.

A inizio anno vi avevamo parlato in questo articolo del tour All Night Long, che avrebbe visto protagonista proprio Dixon. Il dj tedesco inaugurò il tour al Dude Club di Milano e tra le prime date ci furono il Ministry Of Sound di Londra e il Palais de Tokyo di Parigi.

Ora è il momento della conclusione del tour: se fino a poco tempo fa si conoscevano solo i nomi delle città interessate, oggi abbiamo tutti i dettagli. Venerdì 10 novembre sarà al Berghain di Berlino, in cui occuperà la sala principale per tutta la notte. Pochi giorni dopo, più precisamente domenica 19 novembre, Dixon sarà al De School di Amsterdam.

La conclusione del tour, come si sapeva fin dall’inizio, si terrà sabato 25 novembre al Robert Johnson di Offenbach am Main. Anche qui, ovviamente, l’esibizione di Berkhahn occuperà l’intera serata.

In attesa dell’eventuale annuncio di prossime date italiane, vi lasciamo all’ascolto dell’ultimo capitolo della serie Secret Weapons. L’uscita, pubblicata pochi mesi fa da Innervisions, ospita al suo interno Oliver Deutschmann, Fabio Giannelli, Fideles e molti altri.