Helena Hauff ha preparato un nuovo EP intitolato “Have You Been There, Have You Seen It”, scopriamolo in attesa di ascoltarla Roma il prossimo 14 Ottobre.

È prevista per il prossimo 27 Ottobre l’uscita del nuovo EP firmato da Helena Hauff.

Con il titolo ammiccante di “Have You Been There, Have You Seen It”, la giovane artista tedesca lancia il suo terzo album inciso su Ninja Tune.

Corrisponde a quattro il numero di tracce che andranno a comporre questo EP :

Tracklist
01. Nothing Is What I Know
02. Do You Really Think Like That?
03. Continuez Mon Enfant Vous Serez Traité En Conséquence
04. Gift

Helena Hauff

Oltre ad essere il primo lavoro discografico a distanza di quasi due anni, questa è la prima volta che la produttrice nata e cresciuta nel cuore di Amburgo, prende posizione nella label britannica.

Eleganza e ricercatezza artistica, sono queste le due linee che tracciano il profilo di Helena Hauff che prossimamente sarà protagonista al Printworks di Londra all’interno della serata dedicata allo showcase della Ninja Tune.

In attesa dell’uscita di Have You Been There, Have You Seen It e della serata al Printworks, gli amici che vivono a Roma potranno ascoltare la giovane artista il prossimo 14 Ottobre in una delle location più suggestive della capitale: l’Ex Dogana.

In occasione del party che celebrerà l’inizio della nuova stagione invernale di Anarchy In The Club il 14 Ottobre Helena Hauff dividerà la consolle con DVS1.

La serata si prospetta incredibilmente interessante, in quanto si fonderanno la classe e l’esperienza di un artista come DVS1 che rappresenta una colonna portante della musica techno dell’ultimo decennio, alla raffinatezza e all’attenzione che la Hauff volge ad ogni piccolo particolare durante i suoi dj set.

Ricordiamo che è già disponibile una piccola anteprima dell’album. Dal link sottostante è possibile ascoltare un estratto dell’EP, si intitola “Gift” ed è disponibile con tanto di videoclip su piattaforma Youtube.