Il Goa Club dopo il tutto esaurito del suo weekend di apertura, annuncia la programmazione completa del mese di ottobre. Moodymann, Roy Davis Jr, Modeselektor e Dj Masda sono alcuni degli artisti che vedremo alternarsi sul palcoscenico del Goa durante le prossime settimane.

Goa Club, dopo uno spettacolare weekend di apertura, punta a fare il tutto esaurito anche nei prossimi fine settimana.
Per la sua ventitreesima stagione, il locale ha deciso di rinnovarsi completamente, scegliendo di puntare sul tema della natura. Il club di Via di Libetta 13 infatti ha cambiato look, trasformando il suo ambiente in un vero e proprio giardino botanico. Protagonista della stagione 2017-2018 sarà quindi la componente “floristica”, cornice perfetta per ospitare i migliori artisti della scena internazionale che passeranno nei prossimi mesi per la capitale.

Giovedì 5 ottobre, Goa proporrà ai suoi affezionati il sound Ultrabeat di Marcolino e Adiel, che si alterneranno in un back-to-back per tutta la notte. Venerdì 6 ottobre invece, andrà in scena Touch The Wood, che ospiterà il party di Ovo Sound.
Il weekend si chiuderà con la celebrazione degli 8 anni di Nozoo: al mixer per l’occasione ci sarà Yuki Masda aka Dj Masda, boss di Cabaret Recordings. Con lui, si esibiranno Giammarco Orsini e Fabrizio Sala.

Le sorprese del Goa non sono però finite qui. I nomi degli artisti che il club offrirà al suo pubblico durante il mese sono quelli di Roy Davis Jr, Silvie Loto, Âme (Dj), Jessica Diaz, Dyed Soundorom, Dorisburg live, Moodymann, Etienne, Shablo e, come vi abbiamo già annunciato qualche giorno fa, venerdì 27 ottobre arriverà al Goa anche il duo berlinese Modeselektor (clicca QUI per scoprire le altre date italiane dei due).

Per tutte le informazioni e i dettagli sulla programmazione di Goa Club, vi invitiamo a visitare la sua pagina Facebook ufficiale cliccando QUI.