− 2 = five

Il duo berlinese Modeselektor sarà impegnato in un mini-tour italiano questo mese. Roma, Firenze e Torino saranno le tre tappe di Gernot e Sebastian.

L’annuncio, recentissimo, è di quelli che creeranno un certo movimento tra gli appassionati di musica elettronica italiani. I Modeselektor, infatti, intraprenderanno un mini-tour italiano alla fine del mese di ottobre, con fermate a Roma, Firenze e Torino.

Gernot Bronsert e Sebastian Szary saranno nella capitale, più precisamente al Goa Club, il prossimo 27 ottobre. Il giorno dopo il duo sarà al Tenax di Firenze, mentre martedì 31 ottobre concluderà il tour al Movement Festival di Torino, in compagnia di altri grandissimi artisti quali Jeff Mills, Mike Huckaby, Lil’ Louis, Derrick May e Kerry Chandler (leggi il nostro articolo sulle dieci tracce fondamentali di Kerri Chandler qui).

I Modeselektor si sono da poco presi una pausa a tempo indefinito dal progetto Moderat, in collaborazione con Apparat. Ora, quindi, possono dedicarsi a tempo pieno ai loro set, alla loro etichetta Monkeytown e ad altre collaborazioni, tra cui quella storica con Siriusmo, aka Moritz Friedrich.

In previsione di questo attesissimo tour, vi lasciamo con l’ultima Boiler Room del duo berlinese, registrata proprio a Berlino lo scorso febbraio.