“For Paris” è il nuovo LP di Levon Vincent dedicato alle vittime degli attentati di Parigi

3 Ottobre 2017

“For Paris” è il nuovo LP di Levon Vincent dedicato alle vittime degli attentati di Parigi, già sa subito disponibile in download gratuito.

Levon Vincent chiude questo 2017 con un LP intitolato For Paris in uscita in vinile a dicembre, la versione digitale però è già disponibile per coloro che volessero scaricare o ascoltare l’album a titolo gratuito.

Questa possibilità non è l’unica piacevole sorpresa preparata dal produttore texano per i suoi ascoltatori, infatti sensibile e curioso è anche il motivo che ha spinto Vincent a lavorare a questo ultimo progetto.

Pare infatti che l’artista americano abbia composto questo LP per scusarsi con il popolo francese dopo averli esortati alla violenza contro i terroristi in occasione degli attentati subiti nel 2015.

Per avere una visione più chiara della vicenda, forse bisogna fare un passo indietro, rileggendo un nostro vecchio articolo dedicato proprio alla questione.

A distanza di quasi due anni, Levon Vincent decide di porgere in maniera ufficiosa le sue scuse, pubblicando For Paris  e accompagnandolo con frasi che sembrano toccar molto l’artista stesso, da cui traspare tutta la tristezza, il desiderio o la speranza che incubi come quello del terrorismo possano giungere al termine.

L’album è composto da 10 tracce da titoli curiosi e suggestivi:

Tracklist 
01. Kissing 
02. Baseball 
03. Late Reflections 
04. Hope For New Global Peace – In 3 Parts 
05. If We Choose War 
06. Slander Is Terrible 
07. Only Good Things 
08. If We Choose Peace 
09. The Candlelight 
10. Dancing with Machiavelli

Sicuramente questo LP a prescindere dal motivo che ne ha mosso il produttore alla creazione, cela brani dallo spessore artistico indiscutibile, vi invitiamo quindi a scaricarlo in free download al link nel post riportato in basso.

Oppure, in alternativa al download, informiamo che è possibile ascoltare For Paris anche in streaming su youtube sotto forma di playlist.

https://youtu.be/paumxgPbZ_Y

Carmela Massa

Classe 91'Nata a Napoli ma cittadina del mondo: la terra è troppo grande per ristagnare in un posto solo!
Le mie passioni? La musica e gli anime. E se girando tra i locali vi capita di vedere un cartone giapponese che passeggia nella dancefloor, non vi preoccupate SONO IO!

Previous Story

Modeselektor arrivano in Italia per tre date

Next Story

Rush Hour: continua il tour intercontinentale per i vent’anni