− two = eight


Anyma, alias Matteo Milleri di Tale Of Us, ha collaborato con l’artista poliedrico Chris Avantgarde al nuovo singolo “Consciousness”, in uscita il 18 maggio.

Immersa nell’emozione e maestosamente raffinata, “Consciousness” combina arpeggi euforici con sintetizzatori eleganti contornata da voci travolgenti e robotiche.

“Consciousness” è nata dall’interpolazione musicale di Chris ed io per connettere il mondo reale e quello virtuale. Il nostro ponte sonoro tra web3 e web2. Il futuro e il passato. “Anyma

“Consciousness”, la prima vetrina per il progetto, sarà presentata in anteprima a Firenze, in Italia, presso il prestigioso Palazzo Strozzi con la sua esposizione di Let’s Get Digital! .

Utilizzando le immense possibilità della Realtà Estesa, Anyma crea un linguaggio universale tutto suo, avvicinando l’artista e il pubblico, mentre offusca i confini tra reale e surreale. Il risultato finale è uno spazio interattivo che si formula come un viaggio alla scoperta dell’espressività e della creatività umana attraverso l’analisi dell’anima e delle emozioni.

Chris Avantgarde, un polistrumentista di formazione classica e jazz, ha già pubblicato su Afterlife, dopo il remix dello scorso anno di KAS:’A ST’s Magic World.’ trailer di film come “DARK”, “Lucifero”, “Birds of Prey”.

“Consciousness”, una collaborazione futuristica e innovativa di due artisti pionieri della musica elettronica, è innegabilmente una delle produzioni più avvincenti del 2022.