two + six =

La notizia di Aphhex Twin al Club to Club Festival 2018 di Torino sta già facendo velocemente il giro d’Italia. Ma scopriamo insieme maggiori dettagli.

Questa mattina gli amanti idella musica elettronica italiani sono stati scossi da una notizia sensazionale, che riguarda la prossima edizione del Club To Club Festival di Torino.

L’evento che già nelle scorse edizioni ha dimostrato di essere una delle migliori realtà italiane, quest’anno ha nominato come headliner Aphex Twin, artista eclettico che con la sua genialità e le sue performance conquista il mondo da un polo all’altro.

Per noi italiani questa è un’occasione da non perdere visto che Aphex manca dall’Italia dal lontano 2011: il Club to Club 2018 si terrà al Lingotto Fiere di Torino dal 1 al 4 novembre.

Il tema scelto per questo evento è “La luce e il buio” e viene naturale pensare che il producer britannico reincarna perfettamente questi due principi quindi forse la scelta è stata ovvia da parte dell’organizzazione.

In attesa di ulteriori informazioni più dettagliate sull’intera line up degli ospiti, vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina facebook del Club to Club e ad iniziare a pensare a come sarà partecipare ad un evento del genere che sicuramente rimarrà impresso nella storia della musica elettronica italiana.