+ forty two = 46

Home Venice Festival 2019, al debutto nella laguna, porterà niente meno che Aphex Twin nella propria edizione veneziana, in programma per il prossimo luglio.

Richard David James, in arte Aphex Twin, tornerà in Italia il prossimo giovedì 12 luglio in occasione delle prima edizione veneziana di Home Festival, rassegna che si tiene da anni  anni a Treviso, che si sta imponendo sempre più come un appuntamento di respiro internazionale e che, per l’appunto, nel 2019 raddoppia e debutta a Venezia.

Il celebre artista britannico, leggenda della musica elettronica e tra i dj più apprezzati e richiesti del momento a livello planetario, è tra i primi headliner annunciati per il festival che si terrà al Parco San Giuliano di Venezia dal al luglio prossimi. Prima di lui sono state rese note le presenze di Editors, Young Thug, LP, Paul Kalkbrenner, Mura Masa, Pusha T e The Vaccines. Come sempre, insomma, Home si conferma un festival estremamente eterogeneo, in grado di soddisfare i gusti di un enorme pubblico, appassionati di musica elettronica compresi.

L’ultima volta che Aphex Twin era stato in Italia, fu allo scorso Club to Club di Torino; qui vi parlammo dettagliatamente della sua esibizione.