fifty − = forty two

Apparat è pronto a ritornare in Italia con quattro date del suo nuovo tour previste per Aprile. Ma pare ci sia una sorpresa a Capodanno…

È previsto per Aprile l’inizio del nuovo tour di Apparat, produttore che da anni è ritenuto uno dei massimi esponenti della musica elettronica europea grazie alla sua capacità di trasmettere con la sua musica una miriade di emozioni.

L’artista tedesco ha deciso di far partire il suo nuovo tour proprio dall’Italia, annunciando tre date in tre città che sono già pronte a comunicare l’inevitabile sold out.

Apparat

Le tre tappe del tour già annunciate sono: Napoli il 5 aprile al Teatro Acacia, Bologna il 6 aprile all’Estragon e a Milano il 7 aprile presso l’Alcatraz.

Ma c’è un piccolo dettaglio che coglierà di sorpresa moltissimi dei nostri lettori, oltre alle tre date promosse dal tour ufficiale, l’ex membro dei Moderat (attualmente il trio è in un periodo di pausa, per saperne di più potrete consultare questo articolo), sarà presente alla prossima edizione del Cosmo Festival di Roma.

Il Cosmo è una delle realtà più giovani italiane che però anno dopo anno trova modo di affermarsi sempre di più tra i grandi festival europei.

La performance è attesa a Roma per la notte di Capodanno, quale occasione migliore per iniziare un nuovo anno? I presenti saranno infatti rapiti dallo stile unico e inconfondibile che contraddistingue da sempre i suoi live show.

Dopo questa piacevole sorpresa partirà il tour ufficiale dalle tre città italiane, per poi proseguire verso l’Attenborough Centre for the Creative Arts di Brighton e il mitico Barbican di Londra.

Lo scorso tour che risale a qualche anno fa e ha riscosso un gran successo, accendendo forse nel produttore ancor più voglia di scoprirsi, scegliendo di prendere le distanza da altri suoi progetti.

Per scoprire maggiori dettagli sul tour vi invitiamo a consultare il sito ufficiale di Apparat.