fbpx

Gli ARTBAT sono pronti ad atterrare in Italia per la loro prima esibizione nel nostro paese che si terrà al Volt Club di Milano. 

ARTBAT è sinonimo di successo internazionale, potenza, inventiva e profonde melodie. Un nome, una garanzia: solo per citare un dato, Artur e Batish grazie alla loro musica sono ormai di casa nella top 10 della Beatport Melodic House & Techno Charts. Protagonisti in giro per il mondo su i palcoscenici di maggior prestigio nel panorama dell’elettronica globale.

Il duo ucraino è pronto a portare la propria arte in Italia, ospiti del Volt Club di Milano. Venerdì 11 novembre 2022 è la data da cerchiare sul calendario.

ARTBAT Volt

Una prima volta per gli ARTBAT in Italia e al Volt, un club che nel corso degli anni ha aperto le porte ad artisti di fama mondiale: Âme, Rampa, &ME, Adam Port, Bedouin, Dixon e Tale of Us, solo per citarne alcuni. Ora il grande privilegio di ospitare la prima ed esclusiva esibizione del duo arricchirà ancor di più la carriera dirompente e in continua ascesa dei ragazzi di Kiev, oltre al prestigio del club milanese.

Per maggiori informazioni e novità sulla prima esibizione italiana degli ARTBAT al Volt Club clicca QUI.

Available for Amazon Prime