Reloop RH-2500 - Cuffie professionali per DJ con struttura girevole/pieghevole
43,86 € 36,00 €
(a partire da 2 Febbraio 2023 01:55 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)
Gli ARTBAT sono pronti ad atterrare in Italia per la loro prima esibizione nel nostro paese che si terrà al Volt Club di Milano.
ARTBAT è sinonimo di successo internazionale, potenza, inventiva e profonde melodie. Un nome, una garanzia: solo per citare un dato, Artur e Batish grazie alla loro musica sono ormai di casa nella top 10 della Beatport Melodic House & Techno Charts. Protagonisti in giro per il mondo su i palcoscenici di maggior prestigio nel panorama dell’elettronica globale.
Il duo ucraino è pronto a portare la propria arte in Italia, ospiti del Volt Club di Milano. Venerdì 11 novembre 2022 è la data da cerchiare sul calendario.
Una prima volta per gli ARTBAT in Italia e al Volt, un club che nel corso degli anni ha aperto le porte ad artisti di fama mondiale: Âme, Rampa, &ME, Adam Port, Bedouin, Dixon e Tale of Us, solo per citarne alcuni. Ora il grande privilegio di ospitare la prima ed esclusiva esibizione del duo arricchirà ancor di più la carriera dirompente e in continua ascesa dei ragazzi di Kiev, oltre al prestigio del club milanese.
Per maggiori informazioni e novità sulla prima esibizione italiana degli ARTBAT al Volt Club clicca QUI.