fbpx

Il festival olandese annuncia la line up ufficiale del suo ultimo evento dell’anno che si svolgerà ancora una volta nella suggestiva Gashouder nel cuore di Amsterdam.

Si sa, per la fine dell’anno si cerca sempre qualcosa di interessante da fare: a non deludere le nostre aspettative quest’anno ci pensano di nuovo gli Awakenings New Years 2023, che si svolgeranno dal 28 al 31 dicembre nella Gashouder di Amsterdam, mitica struttura della capitale olandese.

L’evento avrà inizio la sera del 28 dicembre: ad accoglierci ci saranno grandi artisti e artiste del calibro di Estella Boersma, Ellen Allien back-to-back Clara Cuvé, Reinier Zonneveld live e Indira Paganotto.

Il 29 dicembre ci pensa l’italiana Olympe ad aprire le danze; successivamente, si alterneranno sul palco del Gashouder gli Agents of Time, Colyn, Âme, Kölsh e KAS:ST mentre il 30 dicembre – che sarà l’unico evento degli Awakenings organizzato di giorno – avremo l’opportunità di ascoltare Richie Hawtin e il duo FJAAK insieme a Speedy J e Anfisa Letyago.

A chiudere il festival di fine anno ci penseranno, la sera del 31 dicembre, altri grandi del mondo dell’elettronica, Helena Hauff, Blawan, Ki/Ki, Luke Slater & Chirs LIebing e Len Faki tra gli altri.

Il festival inoltre è molto attivo sul piano della sostenibilità: i materiali distribuiti durante gli eventi sono tutti riciclabili e dal 2022, anno in cui si Awakenings ha spento le 25 candeline, il menù disponibile è completamente vegetariano.

Gli organizzatori sono inoltre attenti ai temi di spazio sicuro e al codice di condotta: in qualsiasi momento è possibile chiedere aiuto al social safety team dell’evento; trovate più informazioni a riguardo nella sezione apposita della loro pagina ufficiale.

Quattro giorni di musica elettronica per salutare un altro anno che se ne va: se non avete ancora un piano per fine anno e vi siete convinti, i biglietti sono ancora disponibili sulla pagina web ufficiale dell’evento.

Elisa Mauri