+ sixty one = sixty two

È ufficiale: i due colossi della musica elettronica Time Warp e Awakenings uniscono le forze e creano la one-night Connect.

Gli indizi erano comparsi pochi giorni fa sulle pagine Facebook dei due celebri festival. Noi ve ne avevamo parlato in questo articolo. Ora arriva l’ufficialità: Time Warp e Awakenings formano una collaborazione che dà vita a Connect. L’evento, di un solo giorno, avrà luogo il prossimo 13 ottobre, tra circa un anno.

Questo è il video di presentazione comparso sulle pagine di Time Warp e Awakenings pochi minuti fa:

Connect non si terrà ad Amsterdam, né a Mannheim. È stato scelto una sorta di “campo neutro”, ovvero l’enorme location del Messe, lo spazio fieristico della città tedesca di Düsseldorf. L’evento ha già un sito (qui) ed è già su Facebook (qui). Ora si può solo attendere le ulteriori notizie che arriveranno nei prossimi mesi e sperare in un evento che sorprenda più di quanto hanno fatto i suoi creatori nelle ultime edizioni.

Nonostante i due festival abbiano deciso di unire le forze in quest’occasione, le edizioni 2018 di Awakenings e Time Warp si terranno distintamente e nelle rispettive location tradizionali.

Guardate l’evoluzione dei flyer del Time Warp, dal 1994 ad oggi (qui)