5 + two =

Butlins Resort Minehead, 11-13 Marzo 2016

Come già anticipato in precedenza (in questo articolo) eravamo in attesa di un secondo definitivo annuncio da parte del BLOC PRESS per avere maggiori dettagli sull’evento. Sicuramente sia la nostra che la Vostra attesa sono state ripagate del tutto, come potete vedere voi stessi dalla prima bozza di LINE-UP.

Leggendo nomi come questi si può tranquillamente affermare che si prospetterà un weekend a dir poco eccezionale. Infatti quest’anno per il suo ritorno nel mondo del clubbing inglese il BLOC FESTIVAL si presenta con una LINE-UP in cui possiamo trovare nomi altisonanti nella scena interazionale della musica techno e non.

TOM YORKE, FOUR TET, JEFF MILLS, CARL CRAIG, NINA KRAVIZ, FLOATIG POINTS, BEN KLOCK sono solo alcuni degli artisti (vedi line-up) che dal 11 al 13 marzo 2016 popoleranno le spiagge di MINEHEAD. A circa due ore da Bristol, in una location strepitosa, avrà luogo un festival che, nonostante una capienza ridotta rispetto ad altri ben più grandi sparsi per il mondo, è stato definito il miglior festival del mese di marzo.

Il festival sarà strutturato principalmente in due parti, “Eventi diurni” ed “Eventi notturni”, con un programma gestito interamente dal nuovo partner LEME, London Electronic Music Event.

Un’altra collaborazione, non meno importante della precedente, è quella con l’etichetta discografica LEISURE SYSTEM, di casa nel club berlinese Berghain, a cui è affidata la serata del 14 novembre 2015, organizzata per celebrare l’uscita definitiva delle date e per la Firts Wave Line-Up”.

Che dire di più?
Nel video di presentazione del festival avrete la possibilità di sentire una piccola anteprima del prossimo vinile dell’artista JoeFarr in uscita a dicembre 2015,risultato ottenuto dalla collaborazione tra quest’ultimo e Bloc.

SICURAMENTE UN FESTIVAL DA NON PERDERE!!!

Noi cercheremo di esserci per fornirvi maggiori dettagli possibili e raccogliere le interviste e curiosità direttamente dai vostri artisti preferiti.

Simone Salonio