− 1 = one

In occasione del Just Music Festival, Boiler Room arriva a Roma il prossimo 24 maggio.

La celebra piattaforma di streaming audio visivo, Boiler Room arriva a Roma in occasione del Just Music Festival.

Ideata nel 2010 a Londra ad opera di Blaise Bellville, ha come ideali innovazione, ricerca musicale e tecnologica che trasmette attraverso le sue dirette, celebri ormai in tutto il mondo.

Boiler Room Roma

Gli artisti che si esibiranno il 24 maggio a partire dalle 17 sono Lory D, Marco Passarani, Paolo di Nola, Silvie Loto, Dj Khalab, Rawmance e Francsco Costantini.

La location ad oggi è segreta, i ticket dopo l’annuncio ufficiale di qualche ora fa sono già sold-out. Qui il link all’evento ufficiale su Facebook. Il canale ufficiale per l’acquisto è consultabile qui.

Come precedentemente descritto, la diretta del Boiler Room Roma si terrà in occasione del Just Music Festival, un festival che è arrivato alla sua terza edizione.  Negli anni passati ha portato a Roma artisti del calibro di Bjork, Massive Attack, Public Enemy, Burt Bacharach, Pet Shop Boys, Jean Michel Jarre e molti altri.

L’intera line up del 2019 è disponibile qui. Fat Boy Slim che si è già esibito lo scorso 6 aprile, in programma per le prossime date ci sono The Martinez Brothers, Marco Carola, Awesome Tapes From Africa, Amazon Prim per citarne alcuni.

Boiler Room è stata presente in Italia anche a Marzo per una data del suo tour mondiale, ve ne parliamo qui.