six + 4 =

Boiler Room ritorna all’opera con 8 eventi nel mese di Marzo, in un nuovo tour mondiale tra club e magazzini, con una data anche in Italia: Boiler Room Tour.

La piattaforma di diffusione musicale di show dal vivo più famosa al mondo, ritorna con ben 8 date nel mese di marzo con la voglia e la grinta dei primissimi show. Fondata a Londra nel 2016, da Blaise Bellville, Boiler Room è diventa simbolo della musica elettronica, in grado di proporre, trasmettere, dare spazio ai maggiori artisti e non solo. Ed è proprio per celebrare gli artisti di tutto il mondo il marzo prossimo partirà Boiler Room Tour : Warehouse & Club Tour.

Boiler Room tour

“Un ritorno alla grinta e alla gloria dei nostri primissimi show BR…magazzini industriali e  club unici celebreranno gli artisti più vitali del mondo contemporaneo. Andando oltre il nostro solito formato, ciascun evento si aprirà con un set BR trasmesso e si continuerà molto, molto tempo dopo che le telecamere saranno spente…”

Gli artisti coinvolti saranno annunciati prossimamente. La data dedicata all’Italia sarà la quarta, gestita in contemporanea con quella di Bogotà in Colombia; prima Tblisi in Georgia l’1 marzo, Los Angeles e Londra il 15.

L’evento si terrà il 16 Marzo a Foligno (PG) presso il Serendipity. I biglietti sono acquistabili qui.

Boiler Room

Maggiori informazioni e curiosità su Boiler Room qui.