fbpx

Broken Robot, in occasione dell’uscita dell’Ep “Pressure” su OFF Recordings il prossimo 20 gennaio, ci fa ascoltare in anteprima la traccia omonima.

Broken Robot firma il suo debutto su OFF Recordings. Il produttore ceco, al secolo Vaclav Bares, esordisce sulla label  berlinese, guidata dalla sapiente direzione artistica di Andre Crom con un ep di tre tracce. Un micro cosmo che Vaclav dipinge con synth energetici e ritmi serrati.

L’obiettivo della label, sin dalla sua nascita nel 2009, è stato quello di supportare la libertà creativa, annullando le distanze di genere e ritagliando orizzonti talvolta inaspettati ed imprevedibili. La svolta su un sound più techno, negli ultimi anni, ha dimostrato la voglia di scommettere da parte di Crom.

Broken Robot, più noto come Dj Golpe, firma il suo primo Ep nella label con tre tracce che trasportano l’ascoltatore dentro un capannone industriale di Lipsia, in pieno rave party.

Groove serrati, synth taglienti e coinvolgenti, linee di pads che si aprono in maniera intensamente nevrotica. Tutto nell’universo di “Pressure” rimanda ad un contesto fumoso, in cui la musica detta il ritmo della vita, con movimenti sinistri che fanno esplodere il dancefloor.

Oggi su Parkett vi presentiamo in anteprima la prima traccia “Pressure”.  Pronti a schiacciare play?

 

Potete preordinare l’Ep qui. Buon ascolto!

Tracklist

1. Pressure
2. Offensive
3. Offspring

Available for Amazon Prime