Teenage Engineering OP-1 - Sintetizzatore, sampler e controller tutto in uno, portatile
1.299,00 € 1.146,12 €
(a partire da 2 Febbraio 2023 01:55 GMT +01:00 - Altre informazioniProduct prices and availability are accurate as of the date/time indicated and are subject to change. Any price and availability information displayed on [relevant Amazon Site(s), as applicable] at the time of purchase will apply to the purchase of this product.)
Il 20 gennaio 2023, all’Ex Cinema Aramis di Via Padova ospiterà lo showcase dell’etichetta londinese AD 93.
Nata nel 2014, l’etichetta è da sempre aperta a visioni creative uniche ed esprimenti collaborativi nel campo della musica, delle arti, del cinema e della moda. La collaborazione è sinonimo di una dichiarazione d’intenti poliedrici per Ortigia Sound System, che punta alla sperimentazione attraverso la realizzazione di eventi, residenze artistiche e collaborazioni multidisciplinari a livello nazionale e internazionale.
Fresco del successo di Territory – rassegna di tre eventi con il fine di creare una nuova narrazione del territorio siciliano tra Catania e Palermo – Ortigia Sound System annuncia il suo primo evento collaterale a Milano, dove ospiterà uno showcase in collaborazione con AD 93.
L’audience milanese del festival – che da sempre rappresenta una grande fetta del pubblico italiano – avrà finalmente l’occasione di rivivere una piccola parte di Ortigia in città, grazie alla collaborazione con l’etichetta discografica londinese fondata da Nic Tasker.
Oltre a quest’ultimo nominato, gli altri artisti che compongono la line-up, presentata attraverso l’artwork di Nicola Tirabasso, saranno: l’italiano Guglielmo Barzacchini in arte Anunaku (TSVI), Coby Sey, Lauren Duffus e Sky H1.
Gli ultimi biglietti sono disponibili da giovedì 29 dicembre 2022 su Dice.