fbpx

Il 20 gennaio 2023, all’Ex Cinema Aramis di Via Padova ospiterà lo showcase dell’etichetta londinese AD 93.

Nata nel 2014, l’etichetta è da sempre aperta a visioni creative uniche ed esprimenti collaborativi nel campo della musica, delle arti, del cinema e della moda. La collaborazione è sinonimo di una dichiarazione d’intenti poliedrici per Ortigia Sound System, che punta alla sperimentazione attraverso la realizzazione di eventi, residenze artistiche e collaborazioni multidisciplinari a livello nazionale e internazionale.

Fresco del successo di Territory – rassegna di tre eventi con il fine di creare una nuova narrazione del territorio siciliano tra Catania e Palermo – Ortigia Sound System annuncia il suo primo evento collaterale a Milano, dove ospiterà uno showcase in collaborazione con AD 93.

Territory - Ortigia Sound System L’audience milanese del festival – che da sempre rappresenta una grande fetta del pubblico italiano – avrà finalmente l’occasione di rivivere una piccola parte di Ortigia in città, grazie alla collaborazione con l’etichetta discografica londinese fondata da Nic Tasker. 

Oltre a quest’ultimo nominato, gli altri artisti che compongono la line-up, presentata attraverso l’artwork di Nicola Tirabasso, saranno: l’italiano Guglielmo Barzacchini in arte Anunaku (TSVI), Coby Sey, Lauren Duffus e Sky H1. 

Gli ultimi biglietti sono disponibili da giovedì 29 dicembre 2022 su Dice.

 

Available for Amazon Prime