Negli ultimi tempi abbiamo assistito ad esibizioni in posti davvero mozzafiato da parte di diversi dj. Carl Cox non sarà da meno e metterà i dischi in un castello irlandese.

Quando si parla di musica elettronica, Carl Cox è sicuramente una delle figure più conosciute e di successo. Se uniamo un personaggio della sua caratura a una location mozzafiato, non può che uscirne un’esibizione di rara fattura.

Quella di esibirsi in luoghi di bellezza unica è una sorta di moda che ultimamente ha colpito diversi artisti e promoter. Nell’ambito del progetto Cercle, Kölsch ha tenuto un set al secondo piano della torre Eiffel, Lazar Hoche in una cattedrale a Parigi, Nina Kraviz in una torra di 50 metri a Helsinki. Ora anche Cox sarà protagonista di un set in un contesto decisamente particolare.

Il prossimo 25 agosto il dj e produttore britannico si esibirà al Ballinlough Castle, edificio del diciassettesimo secolo a un’ora di macchina da Dublino. Per questo party, organizzato principalmente dall’etichetta di Carl Cox, la Intec Digital, sono previsti anche diversi altri ospiti ancora da annunciare.

I biglietti sono già in vendita a poco meno di 60 euro.

Qui puoi leggere un articolo che riassume l’incredibile carriera di Carl Cox in dieci tracce fondamentali.