+ fifty seven = sixty six

Ieri, tre le 18 e le 19:30, l’artista danese Kölsch si è esibito al secondo piano della torre Eiffel. Guarda la diretta mozzafiato del suo set.

Dell’iniziativa vi avevamo parlato pochi giorni fa in questo articolo. Cercle, non nuovo a simili progetti, ha organizzato un set del dj e produttore danese Kölsch (nome d’arte di Rune Reilly Kölsch). L’esibizione si è tenuta ieri al secondo piano della celeberrima torre Eiffel, a circa 120 metri d’altezza sulla città di Parigi.

L’evento, che vedeva partner dell’importanza di Tomorrowland e DanceTrippin TV, si è svolto lunedì 16 ottobre, dalle 18 alle 19:30. La diretta dell’evento è stata trasmessa sulle pagine Facebook di Kölsch, Cercle e torre Eiffel. Voi potete trovarla qui, di seguito:

Il set, dalle tonalità particolarmente melodiche ed evocative, è durato 75 minuti. Negli ultimi 15 minuti Kölsch ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Cercle, parlando del suo rapporto con la città di Parigi e del suo prossimo album, “1989“, che ha promosso in quest’occasione.

L’evento non era aperto al pubblico, ma il gradimento online è stato impressionante. In poche ore la diretta aveva già totalizzato più di un milione di visualizzazioni, con spettatori da ogni parte del mondo.