9 + one =

Con l’arrivo dell’estate riaprono le porte delle location più suggestive del sud italia: tra c’è sicuramente il Clorophilla Club che prosegue la sua stagione estiva con due party degni di nota. Un dettaglio interessante? Si ballerà fin dopo l’alba.

Il Clorophilla, che si trova a Castellaneta (in provincia di Taranto) è da anni una delle realtà più interessanti del Sud Italia e dopo la scorsa stagione estiva conclusa con un party che vedeva protagonisti Marcel Dettmann e Rødhåd, ha programmato due eventi.

Il secondo party della stagione estiva (il primo, il 12 maggio scorso, ha visto come protagonista Ricardo Villalobos) si svolgerà sabato 2 giugno e ospiterà Ben Klock, protagonista indiscusso della scena techno europea, che condividerà la console con Adiel, la giovane artista che dalla capitale è pronta a scuotere il pubblico di Castellaneta e con il promettente Gianfranco Troccoli, resident DJs del Clorophilla.

clorophilla club

Il secondo party organizzato per celebrare l’inizio di quella che sarà una stagione estiva molto intensa, avrà luogo il 14 luglio e, per l’occasione, l’organizzazione ha deciso di puntare sul produttore Drumcode, Alan Fitzpatrick.

L’artista britannico, che da anni fa notizia in tutto il mondo e che conquista le dancefloor più gremite, sarà l’ospite principale per questa notte da trascorrere in una location così particolare.

La struttura del Clorophilla sorge proprio in una vecchia masseria immersa in mezzo al verde, in un bosco che, grazie all’ausilio di impianti audio e video di ultima tecnologia, è capace di regalare sempre un’atmosfera unica.

Gli eventi sono promossi da Musicaeparole, l’organizzazione che dal 2002 offre agli appassionati di musica provenienti dalla Puglia, la possibilità di affacciarsi a numerose situazioni e di ascoltare i migliori artisti del panorama italiano ed estero.