sixty nine − 65 =

Circoloco, uno dei party più iconici di Ibiza, rivela la lista dei dj che si esibiranno al DC-10 per il closing party 2019. Si terrà il 7 ottobre e promette di essere davvero esplosivo.

Tutto pronto per l’ultimo party del lunedì di Ibiza. Circoloco si prepara ad accogliere una rosa di nomi di fama internazionale. Più di 25 act che si avvicenderanno dalle 4 del pomeriggio alle 7 del mattino. Si alterneranno ai piatti del più iconico locale dell’isola bianca: Seth Troxler, The Martinez Brothers, Peggy Gou, Loco Dice, Honey Dijon, Amelie Lens, Ellen Allien, Damian Lazarus, Dj Tennis, Marcel Dettmann, Job Jobse, Tania Vulcano, Davide Squillace, Matthias Tanzmann, Jamie Jones, Tale Of Us, Maceo Plex, Jamie xx, Joseph Capriati, Peach, Or:la, RØDHÅD, Richy Ahmed, wAFF, Clive Henry, Mahony.

Il DC-10 è ormai entrato nella storia del clubbing internazionale, anche e soprattutto grazie al party diurno del lunedì del Circoloco. Una storia che gloriosamente va avanti da vent’anni (era il 1999). Porta con sé una particolare iconografia: l’immagine di un clown che domina la nightlife a livello mondiale e che è diventato un simbolo estremamente riconoscibile. Il suo stile non si è mai conformato a quello dei famosi e raffinati club, ma ha sempre conservato quel carattere clandestino che ha fatto la sua fortuna. Inutile dirlo, è la meta prediletta per tutti gli amanti della musica elettronica anche per la sua posizione geografica. Già nel 2002 il locale faceva parlare di sé per la sua reputazione perché promotore e responsabile, a livello europeo, della nascita del suono techno. Circoloco e DC-10 sono ormai due elementi complementari e indivisibili perché incarnano una stessa edonistica visione del condividere la musica.

L’appuntamento è dunque il 7 ottobre per un party davvero indimenticabile, come quelli che si avvicendano di anno in anno.

Per info sui ticket vi rimandiamo al sito ufficiale del Circoloco.