eighty seven + = 89

Con la pubblicazione della line up di Cocoon Ibiza si scoprono tutti (o quasi) gli artisti che si esibiranno il lunedì notte nello storico club dell’isola.

Dopo la conferma del format Pyramid per la sua seconda stagione, l’Amnesia di Ibiza riporta a casa anche il party firmato Cocoon per questo suo ventesimo anniversario sull’isola. La stagione dello storico brand curato da Sven Väth inizierà (come vi abbiamo raccontato QUI) sabato 25 maggio all’Ushuaïa, mentre il primo appuntamento nella terrace dell’Amnesia è fissato per il lunedì successivo, il 27 maggio.

In questo opening party della ventesima stagione saranno Sven Väth, Gerd Janson, Ilario Alicante, Dorian Paic e uno special guest tutto da scoprire a fare gli onori di casa. Nel corso delle settimane, si esibiranno al Cocoon anche artisti del calibro di Solomun, Charlotte de Witte, Seth Troxler, Craig Richards, un Ricardo Villalobos che ritorna a suonare ad una serata Cocoon Ibiza dopo una stagione di assenza, Planetary Assault Systems live, Adam Beyer, Richie Hawtin, Ben Klock, Nina Kraviz, Dj Koze, Sonja Moonear, Nastia, Cassy, Bicep, Roman Flügel, Dana Ruh e molti altri.

Cocoon 2019 Line Up

Inoltre, non sono ancora finite le sorprese per questo compleanno di Cocoon, poiché mancano ancora altri special guest da annunciare per le nottate del 22 luglio, del 16 settembre e, naturalmente, del closing party del 30 settembre.
Come vi dicevamo all’inizio, nel 2019 Cocoon dovrà condividere i lunedì sera d’estate con un altro party di successo, Pyramid Ibiza, che per questa sua seconda stagione ospiterà, oltre al “veterano” Ricardo Villalobos, dj super affermati come Raresh, tINI, Four Tet, Len Faki, Luigi Madonna, Rhadoo, A:rpia:r Soundsystem, Paco Osuna, Nina Kraviz, Helena Hauff, Joris Voorn, Tiga, Marco Faraone, Sam Paganini, Charlotte de Witte e special guest ancora da annunciare. Per tutte le informazioni e per visualizzare la programmazione completa, vi rimandiamo alla pagina ufficiale di Amnesia Ibiza.