+ 58 = sixty one

In esclusiva per Parkett il nuovo remix di Matrixxman inserito nella nuova serie “Re-Touched” vol. II edita da Conform Records.

Fondata nel 1997 da Gaetano Parisio, Conform Records è presto entrata nel mondo delle etichette indipendenti diventando una delle più rispettate nel mondo della musica Techno. La scelta artistica di Parisio di fondare Conform fu molto audace e ben ripagata: in quegli anni in cui i suoni di Detroit e Belino la facevano da padrone, Conform voleva proporre un nuovo stile più vicino alle sonorità della corrente techno partenopea.

La prova del successo immediato dell’etichetta fu nelle sue release da parte di Adam Beyer, Ben Sims, C&G Southsystem (Marco Carola & Gaetano Parisio), Danilo Vigorito, Davide Squillace e molti altri. Dopo circa quindici anni di intervallo, Parisio riporta la sua Conform Records agli antichi splendori. La rinascita comincia con “Conform Re-Touched Series“, una serie di quattro volumi in uscita nel corso dei prossimi mesi contenenti diversi classici che hanno reso celebre l’etichetta tra gli addetti ai lavori, rivisitati da alcuni dei più importanti artisti dell’ambiente techno internazionale.

Il primo volume della serie è già uscito e contiene quattro tracce, più un digital bonus, firmate da pesi massimi della techno. Parliamo di Ben Sims, Mark Broom, James Ruskin, Truncate (che abbiamo avuto il piacere di ascoltare live per Homework qui su Parkett) e Stojche.

Non si scherza neanche con i nomi che hanno preso parte ai lavori per il volume 2. In uscita il prossimo 3 luglio, la seconda serie contiene sempre quattro tracce più un digital bonus firmate da Gaetano Parisio, The Advent, Gaetek e il remix di Matrixxman per C&G Southsystem che abbiamo qui il piacere di farvi ascoltare in assoluta anteprima.

Conform Records

Tracklist Vol. II

A1 – Gaetano Parisio – Outset – Deetron remix

A2 – The Advent – Watch Out – Shlomi Aber remix

B1 – Gaetek – Advanced series Vol.I A1 – The Advent remix

B2 – Gaetek – Last Three Months B1 – Sterac remix

Digital – C&G Southsystem Dual ep. B1 – Matrixxman Nihilist Mix

Ora vi lasciamo all’ascolto del remix realizzato a cura di Matrixxman, rilasciato in anteprima sul nostro canale SoundCloud e vi invitiamo a dare un occhio anche a questo link, da cui è possibile effettuare il pre ordine del disco.