seven + one =

Cosmic Pineapple è il progetto che combina spiritualità e tradizioni cosmiche attraverso la porta naturale della musica. Connessione dello spirito, guarigione intellettuale e gioia della mente: l’unione di molteplici sfere ed energie che vanno dallo yoga alla meditazione, passando per la danza estatica fino alla sostenibilità. Questi saranno i compagni di viaggio verso lo Space Rave.

Cosmic Pineapple 2022: Rainbow Light è pronto a regalare emozioni sovrumane alla settima edizione del party creato da Kim Booth, nella fiabesca atmosfera del Pikes Hotel, sull’isola che ha il potere di fondere luce e oscurità: Ibiza. Si parte il 17 maggio con, a seguire, altri quattro appuntamenti il 23 giugno, 21 luglio, 22 settembre e 26 ottobre. Cosmic Pineapple è un evento a cui si partecipa con un’offerta libera e che dona tutto il ricavato in beneficenza; l’organizzazione sostiene cause che vanno dalla guarigione della terra, agli abusi, al sostegno alle persone in zone di guerra, alle battaglie animaliste e molto altro ancora. L’intreccio di diverse tribù, culture e tradizioni rendono Cosmic Pineapple un’esplorazione del divertimento e della magia.

Cosmic Pineapple 3

Yoga, meditazione, confronti su una vita sostenibile, guarigione del suono e molte altre attività ci accompagnano fino allo zenit dell’evento; lo Space Rave, dove ci si infiamma liberi sulla pista da ballo seguendo il ritmo di artisti di fama mondiale.

“Molte persone attraversano Cosmic Pineapple e vivono qualcosa, poi se ne vanno e trovano il loro posto nel mondo cosmico.”
Kim Booth

La scorsa edizione dell’evento ha regalato esibizioni di assoluto livello allo Space Rave dati gli importanti ospiti presenti: Adam Beyer, Jamie Jones, Ellen Alien, Cassy, Carl Craig, Josh Wink, Ida Engberg, solo per citarne alcuni.

Cosmic Pineapple 2

Il 17 maggio l’inizio del programma combacerà con la presenza di Cici, che è sempre stata fedele al progetto e presente in ogni edizione. Caratterizzata dal suo spirito ribelle e la sua impronta psichedelica l’artista di Dublino trasporterà il pubblico attraverso le vibrazioni della magia. Inoltre, nella data d’esordio dell’edizione 2022 ci sarà anche l’attesissima performance di Mathew Jonson, una delle voci più distinte nel panorama dell’elettronica globale. Cosmic Pineapple usufruisce della musica come linguaggio senza forma che è in grado di guarire lo spirito delle persone, fondendola con benessere, stravaganza e fantasia.

“Cosmic Pineapple è una fusione della musica e dei lati magici di Ibiza”
Kim Booth

Per saperne di più visita il sito di Cosmic Pineapple QUI. Per maggiori informazioni visita il sito di Pikes Hotel QUI.

 

Giovanni Papini