− three = 6

Sabato 16 Ottobre Delirio propone un Label Showcase con il contributo di D-Leria, Pearl River Sound, Key Clef & Atomic Bassline.

Continuiamo con grande orgoglio a parlarvi di eventi. Sì e questo sarà davvero unico: innanzitutto per la location, il Forte Antenne. Qui sorgeva una città, Antemnae, prima della nascita di Roma. Oltre duemila anni dopo rimane un forte, una struttura interrata del 1887 con fossato asciutto, un solido impianto costruttivo realizzato in tufo e mattoni. Nel 2021 il Municipio di Roma ha dato la possibilità di affidare e valorizzare la location attraverso dei bandi di associazioni culturali. Il sito è fruibile e visitabile gratuitamente in gruppi di massimo 30 persone.

Ed ora arriva il secondo motivo: Delirio, etichetta indipendente nata nel 2017 frutto della mente di un estimatore di fumetti vintage e musica techno sperimentale con l’obiettivo di promuovere live recording. La label, che ha già ospitato artisti come Stanislav Tolkachev, Simone Giudice, Retina.it e molti altri, propone un evento che vedrà come protagonisti gli artisti di punta dell’etichetta: D-Leria, Pearl River Sound, Key Clef e Atomic Bassline.

Questo Label Showcase si terrà Sabato 16 Ottobre dalle 18 alle 02. L’accesso sarà possibile solo con Green Pass o tampone con esito negativo. Maggiori informazioni sull’evento disponibili QUI.

Per scaldare a dovere i motori, abbiamo chiesto a D-Leria una playlist con le tracce che lo hanno influenzato maggiormente e portato a dare vita a questa etichetta. La sua risposta? Alzate il volume ed ascoltate qui sotto!

1- Andrea – Rainbow [Ilian Tape]

2- Stanislav Tolkachev — Blue Mood [Funque Droppings]

3- Arca – Alive [Mute]

4- Vessel – Red Sex [Tri Angle]

5- Alessandro Cortini – Menta [Important Records]

6- Mike Parker – FDW (Donato Dozzy Remix) [Prologue]

7- Refracted – And The Ritual Begins [Silent Season]

8- Ulwhednar – Begravd under is [Northern Electronics]

9- Surgeon – Radiance [Dynamic Tension]

10- Silent Servant & Svreca – Siglo 2 [Jealous God]