thirty nine − 37 =

Time Warp ritorna dopo due anni di stop il 29 ed il 30 ottobre al MaiMarkt di Mannheim con una line up ricca di grandi nomi.

Time Warp ritorna a fine mese. Dopo lo stop delle due ultime edizioni a causa della pandemia, l’organizzazione di uno dei più celebri festival techno tedeschi, ha deciso di ritornare. Non aspettando il consueto appuntamento di aprile, previsto per il 2022, ma inaugurando una mini edizione a fine ottobre.

L’evento vedrà per questa nuova edizione soltanto uno stage, garantendo comunque una produzione di livello. Proprio per l’occasione, oltre a poter godere dell’impianto sonoro, riconosciuto come uno dei più potenti a livello europeo, saranno presenti nuovi effetti visivi per creare un’esperienza sensoriale inedita.

Infatti è stato progettato un nuovo dancefloor durante questi 30 mesi di stop, studiato nei minimi dettagli per poter rinnovare e migliorare l’esperienza in pista. Robin Ebinger, direttore della comunicazione del festival ha dichiarato:

“Siamo incredibilmente felici di avere l’opportunità di potervi presentare questo evento. Un cammino lungo per questo progetto che finalmente vede luce e non vediamo l’ora di vedere la vostra energia sulla pista da ballo”

Ci saranno tantissimi ospiti ad infiammare il palco di questa nuova edizione Time Warp. Da Solomun a Gerd Janson, da Joseph Capriati a Maceo Plex, Da Sven Vath a Dixon. L’evento manterrà il suo solito orario notturno in una maratona di 12 ore dalle 20 alle 8 il venerdì, e dalle 21 alle 8 il sabato.

I ticket son già disponibili qui. A causa della pandemia, ovviamente anche Time Warp vedrà una riduzione della propria capienza solita, dunque il numero di biglietti in vendita sarà ridotto rispetto agli anni precedenti. Qui il regolamento per il rispetto della normativa anti-Covid.

Vi lasciamo sotto la line up completa divisa per giorni.

 

Venerdì

Seth Troxler

Adriatique

Solomun

Gerd Janson

Dixon

Sabato

Sven Väth

Tale Of Us

Maceo Plex

Joseph Capriati

Adiel