− 1 = five

Il concept party estivo di Dixon, Transmoderna, cambia casa. Si trasferisce dal Pacha di Ibiza al DC-10.

Transmoderna, dopo il successo della scorsa stagione al Pacha, ha una nuova casa: il celebre DC-10, location tra le più celebri dell’isola e famosa per party del calibro di Circoloco (che da anni si tiene ogni lunedì) e Paradise. Il party ideato da Dixon, nella scorsa stagione, voleva essere una serata dal concept totalmente diverso rispetto a quelle già viste sulle piste da ballo delle notti di Ibiza.

Un esperimento basato fondamentalmente sul design innovativo e l’originalità musicale, con la realtà virtuale come suo tema principale.

Sono stati venti gli appuntamenti dello scorso anno, con ospiti tra cui Tale Of Us, KiNK, John Talabot, SRVD, Âme, Dj Koze, Honey Dijon, Mano Le Tough che si sono esibiti ogni venerdì a partire dallo scorso 24 maggio fino al 4 ottobre. Maggiori informazioni QUI.

Le informazioni riguardanti la seconda stagione al momento sono poche. Dixon ha pubblicato solamente un video con l’indicazione della location e la data settimanale, venerdì.

Summer 2020Fridays DC-10

Pubblicato da Dixon su Venerdì 31 gennaio 2020

Lo scorso anno è stato pubblicato anche un EP che si è proposto di raccontare l’esperienza del Transmoderna stessa. Prodotto dallo stesso Dixon in collaborazione con ÂmeMathew JonsonEchonomistTrikkFrank Wiedemann e Roman Flügel, ve ne abbiamo parlato in maniera più approfondita QUI.