+ fifty nine = sixty four

A poche settimane dall’annuncio di Transmoderna, la residenza del venerdì sera al Pacha di Ibiza curata da Dixon, ora arrivano anche i nomi che illumineranno le venti date in programma.

Si inizierà il 24 maggio, per finire il 4 ottobre. Sarà indubbiamente una delle residenze più lunghe, attese e di livello dell’estate ibizenca quella di Dixon al Pacha. E non solo perché sarà curata da uno dei dj più talentuosi e in voga degli ultimi anni, ma anche perché Transmoderna sarà una novità assoluta nell’isola bianca.

Novità che vedrà protagonisti big della scena che a Ibiza la fanno da padroni ormai da anni, come i Tale Of Us, Solomun e Mano Le Tough, ma anche giovani talenti e nomi relativamente poco inflazionati nell’isola spagnola.

La lista completa la trovate poco sotto e comprende, in ordine alfabetico, &ME, Ame, Call Super, Daniel Avery, Dixon, DJ Koze, Echonomist, Frank Wiedemann, Gerd Janson, HAAi, Henrik Schwarz, Honey Dijon, Jennifer Cardini, Jimi Jules, Job Jobse, John Talabot, KiNK, Mano Le Tough, Marcus Worgull, Na’Sayah, Pional, Pvblicxcess, Roi Perez, Ròisin Murphy, Solomun, SRVD, Tale Of Us, Terr, Toto Chiavetta, Trikk e Virgil Abloh.

transmod

Nelle prossime settimane verranno resi noti i dettagli data per data e le singole programmazioni, nel frattempo per ogni ulteriore informazione vi rimandiamo alle pagine social di Dixon, Transmoderna e Pacha.