4 + two =

Nina Kraviz lancia un nuovo show audiovisivo al Coachella Festival affiancata dagli artisti della sua label, Trip.

Il Coachella Festival rappresenta una delle manifestazioni più singolari del pianeta. Per l’edizione di quest’anno è quasi tutto pronto.

Rileggendo questo nostro articolo, pubblicato un paio di mesi fa, abbiamo visto che quest’anno l’attenzione è stata rivolta a nomi di spessore che approderanno sul grande palco del Coachella.

Parliamo di Aphex TwinJon Hopkins, Tale Of Us, Nina Kraviz, Four Tet e Gesaffelstein. Oggi però vi invitiamo a scoprire l’ultima novità lanciata da Nina Kraviz.

Il Coachella sarà la cornice perfetta per presentare una nuova performance firmata proprio da Nina Kraviz. La Disc Jockey russa presenterà affiancata dagli artisti Trip, la sua etichetta, un nuovo show che mette insieme una combinazione interessante di suono e video.

Headliner del suo stage, Nina sarà protagonista sul palco per entrambi venerdì. Oltre a presentare nuove tracce della sua label, presenterà anche un documentario intitolato “Visiting Nina at home in Moscow”, nel quale traccerà le linee guida per conoscere un artista divenuta da anni icona della musica elettronica.

Nina Kraviz ha avuto modo di affermarsi nel tempo grazie suo stile, alla sua musica e soprattutto grazie al modo così esplosivo di approcciare alla consolle.

Una figura femminile divenuta chiave per tutte le donne che volessero seguire il suo esempio. È sempre in prima linea nei migliori club del mondo e anche in questa occasione ha scelto uno dei festival più mastodontici della scena per affermare la sua genialità.

I più curiosi potranno vedere il nuovo show attraverso il canale YouTube del Festival che sarà trasmesso però solo durante il primo weekend.

È già possibile sbirciare in anteprima qualche immagine relativa al teaser:

Coachella Festival Coachella Festival Coachella Festival

Ricordiamo a tutti che quest’anno il Coachella Festival avrà luogo sempre in California da venerdì 12 Aprile fino a domenica 21 Aprile.