fbpx

Demood, dopo il grande successo della stagione 2023, annuncia un evento imperdibile per il prossimo 17 Febbraio con ospite la dj Anfisa Letyago.

Demood riaccende la notte con una nuova carica per iniziare l’anno in arrivo con nuove sfide e obiettivi. Il collettivo marchigiano ha annunciato oggi stesso l’evento che aprirà in maniera magistrale la stagione 2024. L’appuntamento da segnare in agenda è il 17 Febbraio nella location del Palazzetto dello Sport “Giulio Chierici” di Tolentino e vedrà come special guest la dj nativa russa, ma ormai di base italiana da tanti anni, Anfisa Letyago.

Anfisa Letyago ha visto negli ultimi anni la sua carriera decollare, attraverso la consolidata presenza nelle line up dei festival più importanti del pianeta come Awakenings e Loveland, e impattanti produzioni per alcune delle label più prestigiose del panorama elettronico tra cui Rekids, Hotflush Recordings e Natura Viva.

L’evento speciale targato Demood, che oltre alla prima data della Letyago vedrà in console il padrone di casa Riccardo Prosperi e il dj Filippo Del Moro, è pronto a segnare un ulteriore passo nella storia del collettivo marchigiano, sempre più attento ad offrire al pubblico un’esperienza coinvolgente e curata nei minimi dettagli.

Un sound system di ultima generazione e nuovi spettacoli visual accompagneranno i clubber dentro un evento sempre più unico ed originale, che si allinea, a livello qualitativo, alla proposta dei migliori club europei.

Le porte dell’evento si apriranno alle 23.30 e potete, già da adesso, assicurarvi il vostro ticket accedendo a questo link.

Per maggiori informazioni e per scoprire tutte le novità riguardanti Demood potete consultare le pagine social o visitare il sito www.demood.it.