6 + four =

È stato annunciato l’elenco completo degli artisti presenti nell’edizione invernale del DGTL festival.

Dopo avere annunciato il suo ritorno per l’edizione invernale del 2021, il DGTL Festival di Barcellona svela la sua line-up. Tanti i nomi importanti che parteciperanno all’evento che si svolgerà il 17 e il 18 dicembre di quest’anno presso il “Parc del Fòrum” della capitale catalana.

Durante i due giorni del week-end si esibiranno artisti locali e internazionali della scena elettronica, avvicendandosi sui tre stage del festival. Infatti, contrariamente a quanto annunciato precedentemente dalla direzione del festival, verrà aggiunto un palco in più, dedicato appositamente agli artisti underground della città spagnola.

999999999, Blawan, DVS1, Recondite, Lone, Mano Le Tough, Matrixxman & Ø [Phase], Mama Snake, Regal, Max Cooper, Maya Jane Coles, Optimo, Steffi & Virginia e Tijana T sono solo alcuni dei nomi internazionali che si alterneranno nei vari stage. La rappresentanza locale sarà formata da Anita Kunst, David Lost, Oriana e Shakti Alliance tra gli altri. Inoltre, per rendere omaggio ai talenti un po’ meno conosciuti della città, completano la line up anche Breixo Martinez, Gus Van Sound e Tunik.

DGTL Line up 2021

Il festival si svolgerà dalle 15 alle 3 di notte in entrambi i giorni e saranno allestite delle aree interamente coperte che permetteranno agli appassionati di gustarsi le performance degli artisti senza preoccuparsi delle temperature. All’interno il setting sarà più intimo rispetto a quello a cui DGTL ci aveva abituato, anche se non mancheranno i light show e le installazioni che lo hanno reso famoso, specialmente quelle che hanno debuttato quest’anno all’ADE.

Nato ad Amsterdam, DGTL è un festival ormai itinerante, caratterizzato dalla fusione di progetti musicali e artistici. È inoltre molto attento alla sostenibilità e alla mitigazione dell’impatto ambientale dello stesso. Infatti, ha da sempre adottato una politica circolare di riuso che tende all’eliminazione delle emissioni nocive di CO2 come vi abbiamo raccontato QUI.
I biglietti dell’edizione spagnola sono in vendita dall’11 di novembre e potrete acquistatali cliccando QUI.

 

Lorenzo Tucci