nine + = 12

È in arrivo ‘Edge Of Everything’, il nuovo album di Paula Temple, disponibile dal prossimo 3 maggio e distribuito da Noise Manifesto.

Maggio sarà un mese tanto atteso per Paula Temple. L’artista, divenuta ormai un’icona della musica techno berlinese pubblicherà un nuovo album che si intitolerà ‘Edge Of Everything’.

Un LP composto da 12 tracce dal sound tipico della scena berlinese sarà disponibile dal prossimo 3 maggio 2019 e sarà distribuito da Noise Manifesto, etichetta ideata dalla stessa Paula Temple nel 2015.

La label nel corso del suo percorso ha raccolto notevoli soddisfazioni e promosso perlopiù figure femminili, transgender o omosessuali.

Da un progetto con un impatto così forte fuoriesce una realtà quasi parallela, più sensibile alle problematiche della società moderna e soprattutto aperta a tutte le frontiere.

Paula ha infatti affermato in svariate occasioni che Noise Manifesto è progettata per abbattere muri eretti sulla violenza, il razzismo,  il sessismo e la transfobia.

‘Edge Of Everything’, un album manifesto

‘Edge Of Everything’ non è un semplice album. Piuttosto risulta essere manifesto di un messaggio molto forte da lanciare agli ascoltatori.

Un messaggio che mette a conoscenza il mondo, del peso e del potere che possono esercitare quelle tracce dai ritmi oscuri e il sound particolarmente rude.

Secondo Paula Temple infatti la società moderna attraversa una profonda crisi di valori, emozioni e sentimenti. Una crisi che potrà essere scongiurata solo attraverso la libertà sprigionata dalla musica techno.

Edge Of Everything

Tracklist 
01. Berlin
02. Joshua & Goliath
03. Joshua & Goliath (Slow Version)
04. Futures Betrayed
05. Open The Other Eye
06. Quantum Unfolding
07. Don’t Use Your Eyes Now
08. Nicole
09. Raging Earth
10. Cages
11. Post-Scarcity Anarchism
12. Dimension Jumping

Ma non è la prima volta che Paula Temple usa la musica per diffondere un messaggio pertinente al suo pubblico. Ricordiamo nel 2015 l’uscita del singolo ‘Gegen’ che già dal titolo che in tedesco significa contro, ha lanciato una rivoluzione artistica e socio culturale.

L’album al lancio, sarà disponibile in versione digitale e in vinile. In quest’ultima versione sarà possibile trovare proprio ‘Gegen’ come bonus track. Traccia che fino a oggi era disponibile solo in formato digitale.

Per gli ascoltatori più curiosi che non riescono ad aspettare maggio ci sono due piccole previews, ‘Joshua And Goliath’ in uscita come singolo per il prossimo 22 marzo e ‘Raging Earth’ disponibile invece dal 12 aprile.