twenty two − twenty one =

Il secondo album da solista della carriera di Fatima Yamaha, “Spontaneous order”, è in arrivo il 13 Novembre su Megatron music.

A distanza di 5 anni da “Imaginary Lines“, ovvero il primo album rilasciato, Fatima Yamaha torna a proporre un nuovo e personale lavoro dal titolo “Spontaneous order“.

Il dj/producer olandese, ma con origini familiari giapponesi che ne hanno influenzato fortemente la carriera artistica, è uno tra i più apprezzati della scena house odierna. Proprio a lui dedicammo un nostro articolo qualche mese fa, che vi invitiamo a leggere anche per comprendere meglio il valore di questo nuovo album.

Spontaneous order è quindi composto da 10 tracce, nelle quali si possono trovare tutte le influenze musicali tipiche di Bas Bron- questo è il vero nome della persona che si cela dietro l’artista Fatima Yamaha: fondamenta house, mischiate a suoni funk se non addirittura pop.

Il 25 Settembre inoltre è stato reso pubblico il primo assaggio dell’album, ovvero la traccia numero 2 dal titolo “Day We Met”. Ve la proponiamo qui sotto con video ufficiale annesso, in cui compare proprio anche Fatima Yamaha:

L’album racchiude un significato profondo che ha le radici in una teoria scientifica riguardo il cambiamento, secondo la quale esso è il risultato di azioni non intenzionali, e non esattamente volute dall’individuo come spesso si sostiene.

Spontaneous order avrà anche un tour dedicato, con date per il momento previste tra UK e Germania. Stiamo ovviamente parlando del 2021, più precisamente dalla primavera in avanti- augurandosi nessun posticipo forzato.

Fatima Yamaha Nuovo Album

Per maggiori informazioni e futuri aggiornamenti vi rimandiamo al sito web o alla pagina Facebook di Fatima Yamaha. A seguire troverete la tracklist del nuovo lavoro del producer

A seguire la tracklist di “Fatima Yamaha- Spontaneous Order, Magnetron Music”

1. Drops In The Ocean
2. Day We Met
3. Bar Bodega “That’s It!”
4. Monderman
5. Happy Hour At Hayek’s
6. Spontaneous Order
7. Unwashed
8. Daio (Alternate History)
9. Master Zhuang
10. We Are Drops