81 − seventy eight =

In anteprima per i nostri lettori “Feeling” di Frankyeffe. Il brano estratto da “Insert”, in uscita prossimamente su JAM.

Il 17 Febbraio Frankyeffe debutta su JAM. La label fondata dall’italianissimo Sam Paganini che ha già spinto nomi su cui vale la pena puntare l’attenzione come Rudosa e altri artisti italiani come Giacomo Renzi o Giovanni Carrozza.

La label di Paganini in più occasioni ha dato prova del fatto che l’owner focalizza l’attenzione sulla giovane scena italiana, e questo ci piace tanto.

Il prossimo prodotto dell’etichetta è intitolato “Insert” e contiene 3 tracce. Tre original mix a cura di Francesco Fava o meglio conosciuto come Frankyeffe.

TRACKLIST

01: Frankyeffe – Advance

02: Frankyeffe – Insert

03: Frankyeffe – Feeling

Insert EP Frankyeffe

“Insert” è il secondo EP del produttore italiano in uscita nel 2020. Il primo lavoro lanciato in questo nuovo anno è “Maximizer”, in uscita su Senso Sounds.

Quest’ultima produzione discografica rappresenta un notevole punto di arrivo se ci soffermiamo alla prima occasione in cui il nome di Francesco è stato associato ad uno dei nostri articoli.

Disponibile in vinile e in versione digitale, è già possibile però effettuare un pre ordine del vinile proprio a questo link, mentre la versione digitale è disponibile da qui.

Le tre tracce dal sound pulito e lineare e non troppo rimarcato si incastrano perfettamente nel panorama discografico europeo.

Infatti, questo disco fa da specchio all’intenso percorso dell’artista, iniziato proprio qui in Italia, con maggior precisione a Roma fino a raggiungere con le sue performance capitali europee come Amsterdam, Berlino o Londra.

Francesco ha però già da tempo ha dimostrato di aver raggiunto una certa maturità artistica grazie ai lavori promossi attraverso RIOT, label da lui stesso forgiata.

Ma il nome di Frankyeffe è stato scolpito anche sui dischi di altre note realtà discografiche della scena tra cui: We Are The Brave, Filth On Acid, Tronic, Kraftek and Terminal M.

In attesa di lunedì ascoltiamo in super anteprima “Feeling”, rilasciata da JAM come premiere attraverso il nostro canale soundcloud.