− 4 = two

Parkett vi offre in anteprima un estratto da “Trip” il nuovo album del duo polacco FESS, in uscita il 16 settembre su Luzztro Records.

È vicinissima la data di uscita di “Trip” il nuovo album prodotto dal duo polacco FESS attraverso Luzztro Records.

Luzztro è lo specchio di due progetti interessanti che sorgono nella città di Varsavia. La capitale polacca che sta sfornando progetti sempre più interessanti. Ricordiamo che anche la bravissima VTSS, che abbiamo intervistato qualche tempo fa, è cresciuta proprio lì.

Quella di Luzztro è una medaglia con due facce. Da una troviamo un club, che da tempo promuove mentalità e eventi all’avanguardia di musica techno.

Mentre dall’altra parte abbiamo una realtà discografica giovane, nata nel 2016 che ha come obiettivo quello di scovare i giovani talenti locali e promuoverli nel panorama europeo.

L’etichetta così particolare e fuori dai soliti schemi, è pronta a lanciare “Trip”, l’ultimo lavoro discografico di Maciej Kosmalski e Damian Szkatulski.

FESS

Tracklist:

  1. Reverie
  2. Dirty Thoughts
  3. Unnecessary Problems
  4. Moment
  5. Travels
  6. Mornings
  7. Tales From The Dance Floor
  8. Molly
  9. Fear
  10. Nonsense

Un album turgido e compatto, che sottolinea la necessità degli artisti di inserirsi promuovendo della buona techno di nicchia, in una scena artistica focalizzata più sul sound industriale.

Sono questi gli elementi principali che caratterizzano “Trip”. Nome delicatamente accostato visto che questo album vi inizierà a un vero e proprio viaggio attraverso un progetto paradossalmente nuovo per la scena italiana.

Siamo riusciti ad avere in anteprima italiana il singolo “Unnecessary Problems”, che pone in evidenza la buona qualità tecnica del lavoro discografico e soprattutto la passione per la cassa pulita che colpisce dritta al punto.

Quello di arrivare subito dritti al punto è un po’ l’atteggiamento con il quale FESS approccia al mondo del clubbing europeo.

I due ragazzi infatti, attualmente investono tutta la loro energia e il loro interesse nella produzione, per riuscire a catturare subito l’attenzione del pubblico e per invitare l’ascoltatore a scoprire il proprio mondo.

“Trip” vi aspetta dal 16 Settembre su tutti i canali di comunicazione Luzztro Records.