5 + one =

Il 21 gennaio del 2019 entrerà in scena la nuova etichetta di Massimiliano Pagliara: “Funnuvojere”. Debutterà con l’Ep  di James Booth e in marzo uscirà quello di Jules Etienne.

Non è ancora arrivato Natale che già si respira aria d’estate.

Il Salento e la Puglia in generale sono divenute oramai mete indiscusse di milioni di turisti l’anno, famosissime per le costiere contornate dal mare cristallino. Funnuvojere che in dialetto significa “abissi profondi” è il nome di una delle sue spiagge.

Da buon salentino, specificamente di Lecce, Massimiliano Pagliara avvia la sua etichetta, chiamandola per l’appunto Funnuvojere Records.

La label del dj con base a Berlino da molti anni, divenuto resident al Panorama Bar, entrerà definitivamente nel mondo discografico il 21 gennaio del 2019 inaugurando e premonendo un anno di fuoco, dal gusto mediterraneo.

Funnuvojere ha gia pronti due dischi, come fossero due regali per il natale appena sopraggiunto:

– l’EP “Bath Time” di James Booth il 21 gennaio 2019;

– l’EP “Biscotte” di Jules Etienne a.k.a J.E.E.P a marzo 2019 (Su Apersonal Music Records, Massimiliano Pagliara e Jules Etienne hanno rilasciato con il nome Egyptian Nipples nel maggio del 2013 l’EP “Back But Half“) .

Image result for massimiliano pagliara panorama bar

Recentemente Pagliara ha rilasciato il suo LP “Feel Live” con la label Live at Robert Johnson uscito il 30 novembre, in cui mixa house, disco, electro. Spinto da questo groove positivo, libera la passione per la musica non accettando più restrizioni per produrla e marchiarla.

Massimiliano, esperto ballerino (ha studiato danza contemporanea a Milano e Berlino) ha trovato ispirazione in Martha Graham, una delle coreografe più conosciute del 20 secolo che ha dedicato tutta la sua vita alla danza. 

«Il corpo non mente mai. Ogni danza è un grafico del cuore. Niente è più rivelatore del movimento.» Su queste parole di Marta Graham, Massimiliano Pagliara continua a trasformare l’esperienza in movimento e viceversa, senza fermarsi mai, giungendo sino agli abissi profondi, incontrando Funnuvojere.

Image result for funnuvojere etichetta discografica