69 − sixty two =

Manca sempre meno a Galactica NYE Festival, il super evento di Capodanno 2019 che si svolgerà a Bologna in un doppio appuntamento imperdibile. Parkett vi offre la possibilità di vincere due ingressi per partecipare: ecco come.

Galactica NYE Festival inizierà alle 22 del 31 dicembre al Palanord di Bologna e la line up è davvero molto interessante: la dj belga Amelie Lens, Ilario Alicante, Enrico Sangiuliano, Mattia Trani live (ecco le sue tracce preferite del 2018) e Lucy, il boss di Stroboscopic Artefacts.

Galactica NYE Festival continuerà poi alle 8.30 del 1 gennaio 2019, con altre 10 ore di musica. Anche in questo caso l’offerta artistica è di assoluta qualità: al Link di Bologna, si esibiranno Dasha Rush, Sigha, Ancient Methods, Mattia Trani e, per concludere V111 aka Jacopo Varen, DJ e produttore italiano.

Parkett ti dà la possibilità di vincere 2 ingressi per  l’edizione serale di Galactica NYE Festival (31 dicembre 2018 – dalle ore 22 – al Palanord di Bologna).

Quello che dovrai fare è davvero semplice:

– Condividere questo articolo sulla tua bacheca Facebook (con Privacy impostata come “Pubblica”), taggando la persona che vorresti portare con te.

Buona fortuna.

EVENTO UFFICIALE