twenty two + = twenty three

Mattia Trani rappresenta uno degli artisti italiani più interessanti e talentuosi: in occasione della sua prossima esibizione al Galactica NYE Festival, ha voluto condividere con noi sue tracce preferite rilasciate nel 2018.

Mattia Trani si esibirà con il suo live al Galactica NYE Festival, il maxi evento di Capodanno 2019 targato Uncode che si svolgerà al Palanord e al Link di Bologna, dalla notte del 31 dicembre al 1 gennaio. Durante la notte del Veglione, il produttore italiano condividerà la console con Amelie Lens, Ilario Alicante, Enrico Sangiuliano, Lucy e Wooden Crate (leggi tutte le info qui)

Galactica NYE Festival continuerà anche il 1 Gennaio 2019 con altre 10 ore di musica (leggi tutte le info qui): si cambia location – si va al Link, sempre nel capoluogo emiliano – e la line up è interessantissima: oltre a Mattia Trani, ci saranno anche Ancient Methods, Dasha Rush, Sigha e V111.

Per l’occasione Mattia Trani ha voluto condividere con noi le sue tracce preferite uscite nel corso del 2018: buon ascolto.

D.DAN – SUDAN SUDAN (Lobster Theremin Records)

VLADIMIR DUBYSHKIN – I DECIDED TO FLY (Trip)

DAX J – NO REDEMPTION EP (Monnom Black)

MATTIA TRANI – COLLIDER (Donato Dozzy rmx) (Uncage)

051 DESTROYER – NROL 39 (Lunar Orbiter Program)