sixty nine + = seventy three

Questo sarà un natale molto speciale per il Basic Club che festeggerà con Timmy Regisford, Alessandro Gaeta e 10XM8.

Il Natale è alle porte e come ogni anno Neuhm è pronto a regalare al proprio pubblico una notte da ricordare.  Sarà il Basic Club a ospitare l’evento e sono molto attesi i protagonisti: Timmy Regisford, Alessandro Gaeta e 10XM8.

Timmy Regisford - Xmas Nehum

Il primo Natale del nuovo club partenopeo non poteva che essere scenario di un evento particolare come quello del Natale in casa Neuhm, che quest’anno ha scelto un’altra colonna portante dell’house music mondiale.

Timmy Regisford è infatti uno dei DJ producer americani a cui viene attribuito il merito di aver reso la musica house un genere immortale.

Ha già dimostrato in varie occasioni al pubblico di Napoli di essere un artista capace di resistere alle tendenze senza sentire sulle spalle il peso del tempo che scorre.

Questo grazie ad un bagaglio di vita composta da tanta buona musica, dal soul, passando per il jazz fino all’anima della dance. 

Ma Timmy Regisford non sarà l’unico artista che il pubblico Neuhm troverà sotto l’albero di Natale. È pronto a mettere sotto sopra gli animi dei presenti nella Main Room anche Alessandro Gaeta.

Alessandro Gaeta è un artista italiano, cresciuto nel cuore della campania e DJ resident del progetto Nehum.

Artisticamente parlando Gaeta si rivela un inguaribile romantico, amante della musica bella  e ricca di colore. Il giovane artista infatti riesce a prendere totalmente il controllo della pista con il risultato di un pubblico caloroso in cerca di parole amichevoli e bei sorrisi.

Questo è anche un po’ il mood lanciato dal collettivo partenopeo che ha sempre promosso valori come: l’aggregazione e il forte legame alla musica.

Mentre nella sala principale sono attese le performance di Timmy Regisford e Alessandro Gaeta, nella seconda area tornano gli 10XM8 assieme a Vincenzo Curcio.

10XM8 è un progetto che abbiamo già incontrato in occasione del primo appuntamento “All night Jams” di Gigi Testa. Si muove da tempo nella scena napoletana grazie anche a Soul Express, un iniziativa parallela ideata dai due artisti.

Ma ciò che contraddistingue 10XM8 è la capacità di ritagliarsi nella BAAAR Room uno spazio proprio. Con un proprio pubblico ad attendere la loro performance. La direzione del club ritiene infatti 10XM8 il progetto più rappresentativo della BAAAR Room.

Gli artisti promossi nella seconda area del Basic Club abbracciano tutti un sound fresco e innovativo, affezionato ai vecchi grandi dischi e carico di spirito partenopeo.

In attesa di trascorrere il primo natale tra le mura del Basic Club vi invitiamo a scoprire tutte le informazioni in merito al locale e alle sue iniziative, con un click sul sito ufficiale.