thirty seven + = 47

Il Basic Club si prepara a promuovere un nuovo evento per il 24 novembre, i protagonisti sono: Gigi Testa, Vince Watson, Paula Tape e 10XM8.

Il prossimo 24 novembre al Basic Club comincia la residenza mensile di uno dei protagonisti musicali del club, Gigi Testa, con il suo format “All Night Jams“.

Gigi Testa è una delle figure chiave del Basic Club, colui che ha trasformato in realtà la concezione di soundsystem del luogo, unico nel suo genere, considerandolo una vera e propria estensione di sé stesso e della sua concezione di musica.

All Night Jams: l’incontro tra il pubblico e l’artista

Il format ideato da Gigi Testa dà vita ad una notte nella quale l’artista può esprimersi dal primo all’ultimo disco senza alcun limite o restrizione musicale, esplorando ogni tipo di genere.

In alcune di queste all night Gigi Testa “invita” musicisti e live perfomers che hanno segnato il suo percorso artistico nel tempo, creando un vero e proprio incontro musicale ogni volta unico.

Sabato 24 ci sarà Vince Watson a prendere parte alla prima di “All Night Jams”. artista perfetto per questo tipo di concept, in grado di spaziare tra ogni genere.

Gigi Testa

World Peace Music: una label per lanciare un messaggio importante

World Peace Music L’etichetta fondata da Gigi Testa prende il nome di “World Peace Music”.

Una label che corrisponde ai suoi canoni di vedere la musica a 360°, mettendo sempre la qualità al primo posto. WPM è arrivata alla sua settima uscita, dopo collaborazioni di spicco con artisti come Joi Cardwell e Kenny Bobien.

L’ultimo lavoro, “Rio Grande”, è un disco che trae ispirazione dall’esperienza di Gigi Testa presso El Yunque, una foresta che si trova in Porto Rico.

Dalla Main Room all’area BAAAR, il Basic Club è pronto a far ballare tutti ma proprio tutti

Se la Main Room è completamente dedicata a Gigi Testa e al suo viaggio musicale con Vince Watson, la BAAAR Room sarà invece animata da Paula Tape 10XM8.

Paula Tape riscalderà la caratteristica area BAAAR grazie ad un sound caldo e coinvolgente, sviluppatosi grazie al percorso dell’artista che nasce a Santiago del Cile.

L’artista cilena avvolgerà i presenti in un caldo abbraccio di ritmiche sognanti contaminate da altre passioni che catturano l’attenzione di Paula come ad esempio le belle arti.

Assieme a Paula Tape i presenti potranno ascoltare la performance di 10XM8, il duo dalle origini partenopee che si muove attraverso l’House, Acid, Jazz and Funk.

Quella del 24 sarà per il Basic una notte magica e siete tutti invitati a parteciparvi, per ulteriori informazioni e sulle formule di ingresso è possibile consultare il sito: www.basiclub.com