six + 1 =

Il duo italiano presenta il suo nuovo remix su HOWL, un progetto di Giovanni Verrina e Germano Ventura che ha proposto al pubblico solamente il meglio della musica underground dei nostri tempi.

Giovanni Verrina e Germano Ventura aka Howl Ensemble ritornano a poche settimane di distanza dall’uscita di HWLSD010, il Various Artist che ha coronato la serie di uscite in digitale con cui HOWL ha tenuto compagnia ai propri fan durante il difficile periodo di lockdown con cui siamo stati costretti a confrontarci negli scorsi mesi.

L’etichetta, fondata dal duo nel 2015, ha dato alla luce numerosi successi prodotti da artisti come Varhat, Bassa Clan, Dana Ruh e Dj Octopus, prima di aprirsi, in questo 2020, anche al formato digitale. Dopo il successo del progetto HWLSD siamo felici di presentarvi oggi l’unidcesimo capitolo di HWLSD, “HWLSD011”, contenente due remix inediti al precedente HWLSD006 firmato Carebears. HWLSD011 con questo ulteriore remix realizzato dal duo Verrina & Ventura vede nuovamente confermarsi il connubio tra Carebears e i label manager di HOWL dopo le release 004 e 006 della serie.

“HWLSD011.1 (Verrina & Ventura remix)” è una produzione che unisce il suo tema raw e acid a una ritmica squisitamente house che accompagna fin da subito l’ascoltatore. Il marchio di fabbrica di Verrina & Ventura è ben riconoscibile in una bassline che ci riporta indietro a celebri lavori come “Il Pavone di Oz”, “La Terra Trema” e alle uscite  Records realizzate dagli stessi Howl Ensemble.

“HWLSD011” sarà disponibile per tutti gli appassionati a partire dal prossimo venerdì 2 ottobre sulla pagina Bandcamp ufficiale di HOWL Records. In attesa di scoprire cosa Giovanni Verrina e Germano Ventura avranno in serbo per noi nei prossimi mesi, vi lasciamo con il podcast registrato in escluisva per la nostra rubrica Internal Selection di Germano Ventura (QUI).

HWLSD011 Tracklist:
Carebears – HWLSD011.1 Verrina & Ventura Remix
Carebears – HWLSD011.2 -East00155 Remix