fbpx

Il duo svizzero curerà l’organizzazione del prossimo evento targato Labyrinth, che si svolgerà il 6 luglio 2024 al Tofte Manor.

Gli Adriatique tornano a stupire il loro pubblico, questa volta occupandosi del Labyrinth, uno degli eventi londinesi più seguiti degli ultimi anni e che si svolgerà il prossimo 6 luglio 2024 nel suggestivo Tofte Manor, nella contea di Bedfordshire.

Gli Adriatique, uno dei duo più seguiti della scena techno e house, vantando importanti pubblicazioni su label del calibro di Afterlife, sono conosciuti ormai da diverso tempo per la grandiosità dei loro eventi one-off. Da Zurigo a Tel Aviv, ma anche Ibiza, Beirut, Sao Paulo e New York, i due dj/producer non si smentiscono mai per quanto riguarda la scelta delle location che ospitano i loro eventi, ricercate e curate in ogni minimo particolare.

Forse è per questa ragione che il Labyrinth ha deciso, per il 2024, di affidare proprio ai due dj di Zurigo le redini del suo prossimo evento estivo. Come affermano gli stessi organizzatori, il Labyrinth – attivo dal 2017 – è da sempre stato caratterizzato da un “fanatico livello di attenzione al dettaglio”, portando sempre avanti la filosofia del quality over quantity.

Anche questa volta il luogo che ospiterà l’evento non lascia spazio a dubbi. Stiamo parlando dei meravigliosi labirinti del Tofte Manor, conosciuti per la loro naturale bellezza e per l’atmosfera che li caratterizza, intrinseca di misticismo e spiritualità. Grazie a questo, il Tofte Manor si trasformerà nel luogo perfetto per ospitare il grande evento a cura degli Adriatique, durante il quale gli ospiti avranno l’opportunità di immergersi in una magica atmosfera musicale percorrendo i labirinti di questo luogo unico. I biglietti saranno acquistabili dal 1 dicembre alle ore 13:00 esclusivamente per chi si è iscritto alla prevendita. Clicca QUI per iscriverti

Elisa Mauri