67 + = seventy six

Grande attesa per l’unica data italiana del duo austriaco HVOB , prevista il 28 ottobre al Link 2.0, storico club bolognese.

 

Anna Müller e Paul R. Wallne sono gli artisti che si celano dietro al progetto HVOB ,un acronimo che sta per Her Voice Over Boys. Si esibiranno a Bologna, a distanza di dieci anni da loro primo singolo “Dogs” del 2012 presenteranno il loro ultimo lavoro “TOO“, un resoconto arrabbiato, tenero, vulnerabile e determinato di un’intera generazione.

Scoperti dal dj e produttore Oliver Koletzki, negli ultimi dieci anni  hanno pubblicato cinque album in studio e uno dal vivo. Il loro secondo album “Trialog” del 2015 è stato dichiarato dalla rivista American Thump un perfetto candidato per il premio di “Album dell’anno“. Il quarto, “ROCCO” rilasciato nel 2019, è stato seguito dal tour sold out in America, Australia, Africa, Asia ed Europa, con concerti al Burning Man, al Fuji Rock Japan, al Sonar di Barcelona e al Clockenflap di Hong Kong.

Quinto album in studio, quindi, per il duo austriaco HVOB che esplora gli estremi tra contenuto e suono.

La tracklist del nuovo album degli HVOB comprende come prima traccia “Livido”. A susseguirsi brani techno pop, come “Bruise” e “Capture Casa“, una traccia tech-house “Eyes Alive“, pezzi più oscuri riconducibili alla techno berlinese come “Gluttony”, fino alla traccia ambient di “A Piece Of Me”. L’ottava e ultima traccia di “TOO” è stata pubblicata in concomitanza con l’inizio del tour mondiale nell’aprile 2022.

“Too” uscito in questo 2022 per PIAS Recordings approda finalmente anche in Italia e lo fa con un’unica data imperdibile prevista per Venerdì 28 Ottobre al Link di Bologna, con la promozione e organizzazione a firma di Mariolina Catani, co-founder e art director di Tank – Serbatoio Culturale, in collaborazione con il Link 2.0 Bologna.

Una musica elettronica intelligente, ugualmente ferma e melodica, sofisticata – con un tocco incantevole femminile dovuto alla voce di Anna, ecco i HVOB.

 

 

Per maggiori info e contatti potete riferirvi a questo link.