56 − = forty nine

Prosegue “Homework”, la serie di set in streaming esclusivi firmata Parkett. Questa sera Alex Neri si esibirà alle 21, venerdì sera T.Linder (Detroit Techno Militia) e sabato D-Leria.

Non sapendo quanto durerà questa situazione particolarmente noiosa e monotona, Parkett ha previsto una serie di esibizioni in streaming da parte di artisti di rilievo del panorama nazionale e internazionale. Dopo aver ospitato sulla nostra pagina Facebook le performance di Francesco Farfa, il programma di questa settimana prevede altri tre set di un certo livello.

Questa sera alle 21 sarà protagonista di Homework Alex Neri, DJ di punta della scena nazionale, membro dei Planet Funk e resident del Tenax di Firenze ormai da diverso tempo. Il suo set andrà in diretta streaming esclusiva sulla pagina Facebook del nostro canale.

Venerdì 10/04 Homework vedrà protagonista invece Tom Linder (Detroit Techno Militia) , che qualche tempo fa abbiamo avuto l’occasione di intervistare (leggi l’articolo QUI).

 

Sabato, infine, gireranno i dischi D-Leria, pezzo da ’90 della techno italiana che chiuderà il programma di questa settimana.

Durante le dirette sarà possibile accedere ad un link per poter donare alla Croce Rossa Italiana, impegnata in particolar modo in questa situazione di emergenza.

Per tutte le informazioni vi invitiamo a  cliccare su questi link per Homework w/Alex Neri e Homework w/T.Linder – Detroit Techno Militia.