fbpx

È stata annunciata per il prossimo 29 di marzo l’uscita su InTheMood di “I haven’t felt this way”, una produzione nata dalla collaborazione tra Nicole Moudabler ed Ida Engberg.

Immaginatevi di star ballando al battito di casse che risuonano in una warehouse o in un club underground, presi da un ritmo tech pulsante, colorato da arpeggi brillanti e synth pad vibranti. La sensazione che regala questa traccia (di cui potete avere un piccolo assaggio QUI) è quella di addentrarsi in una caverna umida e misteriosa in cui riecheggiano i synth e gli arpeggi, spinti da dei corpose e intense drum.

“I haven’t felt this way” uscirà sotto l’etichetta InTheMood, fondata dalla stessa Moudaber, che nel 2024 festeggia i 10 anni di attività. Per l’occasione è già stato annunciato un intero anno di festeggiamenti, iniziando dalla Miami Music Week, dove Moudaber si è esibita il 22 di marzo al Surfcomber Hotel affiancata da delle leggende dell’industria musicale: Shimza e Testpilot. L’artista libanese-britannica vanta già di numerose collaborazioni con giganti della musica techno, come Carl Cox, Chris Liebing, Honey Dijon, e quest’anno ne promette di nuove, sia in studio che in consolle. Negli anni la Moudaber si è fatta conoscere in tutte le piste da ballo più importanti del mondo fra la sua attività di dj e producer, quella di volto radiofonico, di promotrice di eventi e, infine, di label manager, consolidando la sua reputazione a livello globale.

La stessa Ida Engberg non è nuova all’etichetta InTheMood, per la quale aveva già pubblicato lo scorso anno il singolo “Tribute to Orange Clouds”. Anche per lei, rinomata dj svedese, il 2023 è stato un anno stracolmo di successi, soprattutto in relazione alle serate MYSTIK da lei tenute al Club Chinois di Ibiza che hanno ospitato nomi del calibro di Sven Vath, Sasha, Dubfire, Enzo Siracusa e Marco Faraone.

L’entusiasmo per la prima collaborazione tra le celebri DJ Nicole Moudaber e Ida Engberg è palpabile, e noi siamo pronti ad essere trasportati in un viaggio musicale emozionante.

Alice Carletto