twenty four − = 23

Con la stagione estiva ormai alle porte andiamo a scoprire i migliori opening party e le serate più attese per la stagione 2022 ad Ibiza.

CARL COX @ DC-10

Ritorna come resident sulla White Isle, “The Three Deck Wizard” Carl Cox. Dopo il party “The Final Chapter” con il quale ha concluso 15 anni di feste allo storico Space, torna in pianta stabile ad Ibiza per 8 settimane. A partire da martedì 5 luglio Carl salirà in console al DC-10 di carrera la salina fino al 23 di agosto.

“Ibiza… it’s a pleasure to announce that this summer I will be finally back on the island with my own residency as I’ll be bringing #CarlCoxInvites to the church that is DC-10 for 8 weeks!!! Tuesdays… Here we go again. Oh yess!!”

Carl Cox

TRICK PARTY @ DC-10

Dopo il successo ottenuto in Inghilterra, il party dell’etichetta di Patrick ToppingTRICK” è pronto per atterrare quest’estate al DC-10, il club che ospita tra gli altri anche Circoloco, lo storico day party del lunedì ad Ibiza dal 1999.

Nove serate che si succederanno ogni venerdì a partire dal primo giugno fino all’ultimo weekend di agosto. Ogni settimana la serata di Patrick Topping sarà accompagnata da una line-up d’eccezione che include diversi tra i più importanti nomi della scena musicale degli ultimi anni ma non solo; tra i quali Eats Everything, Tiga, Sam Paganini, Alan Fritzpatrik, Ewan Mcvicar, Joris Voorn, Jaguar, Dennis Ferrer e Kevin Saunderson.

Biglietti disponibili qui.

STUDIO 338 @ EL PARADIS

Il 2022 sarà anche l’anno del ritorno sulla White Isle del promoter londinese Sankeys. I padroni di casa dello Studio 338 di Londra, ogni primo venerdì del mese da giugno a settembre saranno in scena con il party londinese al El Paradis, uno dei primi locali da ballo dell’isola nonché di sicuro il club più affascinante e suggestivo di Ibiza, quest’anno in una nuova veste a seguito della recentemente ristrutturazione dei locali.

L’opening party di venerdì 3 giugno al club di San Antonio, vedrà esibirsi alcuni tra i più blasonati nomi della tech house underground inglese ed internazionale come PAX, Hector Couto, Max Chapman e Bontan.

BLACK COFFEE e DAMIAN LAZARUS @ HI IBIZA THEATRE

Il vincitore del Grammy Awards come migliore album di musica elettronica del 2022 Balck Coffee (che il 6 maggio ritorna in Italia ai Magazzini Generali) quest’estate sarà il resident delle feste del sabato dell’Hï Ibiza di Platja d’en Bossa dal 14 maggio al primo di ottobre.

Sarà senza dubbio una delle serate più iconiche dell’estate 2022 sull’isola, caratterizzate dal suono inconfondibile dell’artista sudafricano e da visual performance e scenografie mozzafiato che creeranno atmosfere evasive. Uno spettacolo assolutamente da non perdere.

“Summer is always a special time of year because my residency at Hï Ibiza really allows me to explore every aspect of my sound. It is going to be amazing to get back to the island and play music at a venue so close to my heart, with a crowd who really let me go really deep into the music I love. The countdown is on!”

Black Coffee

Ma le serate estive del sabato all’Hï Ibiza Theatre non finiscono qui; infatti, per quest’anno l’organizzazione del club ibizenco ha pensato bene di affiancare un altro titano della musica elettronica dalle sfumature etniche come Damian Lazarus; capace come nessun altro di evocare un’energia unica e spettacolare grazie alle sue selezioni e produzioni musicali.

“People know I love to bring something special to every party I do and with the might of Hï Ibiza behind me this summer, I feel I am going to be able to realise my most spectacular vision yet.  I can’t wait to share it with you – this is going to be one special season”.

Damian Lazarus

Biglietti in vendita qui

MARTINEZ BROTHERS @ Hï IBIZA THEATRE

Anche il duo americano Martinez Brother simbolo della house music new school, avrà la sua prima resedency all’Hï Ibiza quest’estate. La loro serata sarà quella del martedì. Si inizia il 14 giugno per finire il 27 settembre. Per tutta la stagione la serata dei Martinez Brothers prevede l’affiancamento di molti amici e ospiti a sorpresa del mondo della musica house provenienti dalle varie labels con le quali collabora il duo americano.

“We love Ibiza so much. It’s where we’ve played some of our most unforgettable parties over the years and we’re looking forward to taking it to the next level in the Hï Ibiza Theatre. Stepping up for our own residency is a real dream so this is going to be a special kind of summer!”

Martinez Brothers

Biglietti in vendita qui

ANTS OPENING PARTY @ USHUAÏA / Hï IBIZA

Anche quest’anno non poteva mancare l’imperdibile party ideato da The Night League, ANTS che da quasi 10 anni rappresenta un must delle feste ibizenche. La festa di apertura è prevista per sabato 7 maggio ed inizierà alle ore 15:00 all’USHUAÏA beach hotel e continuerà fino a notte fonda. Mentre a partire dalle ore 23:30 il party si sposterà poco distante presso l’Hï Ibiza Theatre dove continuerà fino all’alba.

La line-up della serata ospita nomi di grande calibro come Andrea Oliva, Chloé Robinson, Davide Squillace, Eats Everything, Eli & Fur, FISHER, Ilario Alicante, Joris Voorn, KiNK (live), Matthias Tanzmann, Nic Fanciulli, Paco Osuna, Prunk, Raul Rodriguez e SYREETA.

Come già successo per il presale del party inaugurale della stagione dei due locali “Better Togheter”, anche per ANTS i biglietti si prevede che andranno sold out nel giro di poche ore.

Per chi fosse interessato le prevendite sono disponibili qui.

 

OPENING PARTY @ AMNESIA

L’opening party 2022 della dancefloor più famosa al mondo andrà in scena sabato 21 maggio e porterà al club di San Antonio, in una 18 ore non stop i migliori nomi della scena techno a livello mondiale. Parliamo di artisti del calibro di Marcel Dettmann, Nina Kraviz, Eats Everything, Jamie Jones, Maceo Plex, Seb Zito, Archie Hamilton, Marco Faraone, Caal e La La. Inoltre, alla festa inaugurale della stagione 2022 debutteranno anche Lilly Palmer and Patrick Mason due nuovi talenti presentati dal locale ibizenco.

La line up completa in ordine alfabetico

Archie Hamilton
Caal
Eats Everything
Jamie Jones (extended morning set)
Lala
Lilly Palmer
Luca Donzelli
Maceo Plex (extended set)
Marco Faraone
Marcel Dettmann
Mar-T
Nina Kraviz (extended set)
Patrick Mason
Seb Zito
Squire

Biglietti in vendita qui

PARADISE PARTY by JAMIE JONES @ AMNESIA

Ebbene sì, l’atteso Pardise Party si trasferisce all’Amnesia che ogni weekend cambierà pelle trasformandosi in un nuovo club underground dal nome The Music Box. Il concept che caratterizzerà le serate del party di Jamie Jones per il 2022 sarà “Ages of Love”.  Le statue dislocate sul terrace, la squadra di ballerini e gli artisti che vestiranno i costumi d’avanguardia progettati da Kate Tabor (nota per aver curato i costumi di video musicali di artisti come The Chemical Brothers), creeranno la cornice per uno dei più acclamati party delle Baleari.

A livello musicale invece una serie di irresistibili back to back sono stati organizzati per rendere ancora più unico questo evento; Paradise Bossman, Jamie Jones e Seth Troxler, un back to back a tre vie con Skream, PAWSA e Richy Ahmed, East End Dubs b2b Chris Stussy, Hot Since 82 b2b Enzo Siragusa, Toman b2b Rossi e, ultimo ma non meno importante, quello tra Jones e Loco Dice. Ma anche Archie Hamilton, Len Faki, Ida Engberg, DJ Holographic e The Blessed Madonna.

Biglietti in vendita qui