40 − = thirty one

Nel 2021 verrà pubblicato “Subconsciously”, un raccolta dei lavori più interessanti dell’artista sudafricano Black Coffee.

La vita artistica di Nkosinathi Maphumulo, vero nome del dj e produttore sudafricano Black Coffee, ha avuto il suo primo picco nel 2003 con la partecipazione alla Red Bull Music Academy: Nkosinathi fu registrato all’evento come il più giovane artista partecipante – leggi il nostro articolo per approfondire.

Da lì in poi la carriera di Black Coffee sarà costellata di successi e grandi collaborazioni: nel 2015 pubblica il suo album di maggior successo “Piece of Mea cui seguiranno lavori con artisti internazionali tra cui Drake, Alicia Keys e David Guetta.

Perchè vi stiamo parlando di Black Coffee? Presto detto! Il 2 maggio 2021 verrà pubblicato “Subconsciously”: questo nuovo album dell’artista racchiuderà tutte le principali collaborazioni rilasciate negli ultimi due anni: Diplo e Usher solo alcuni dei nomi presenti.

L’etichetta che ha deciso di abbracciare il progetto dell’artista è la nordamericana Ultra Records – vincitrice di diversi Grammy Awards e del Best American Dance Label tra il 2005 e il 2011.

In attesa di questo disco, però, possiamo gustarci la tracklist – interessantissima per scelte musicali – e il brano 10 Missed Calls in collaborazione con Pharrel Williams e Jozzy.

Black Coffee – Subconsciously [Ultra]

01. Lost (w/ DJ Angelo) (feat. Jinadu)
02. You Need Me (feat. Maxine Ashley & Sun-El The Musician)
03. SBCNCSLY (feat. Sabrina Claudio)
04. I’m Fallin (feat. RY X)
05. Time (feat. Cassie)
06. LaLaLa (feat. Usher)
07. Flava (feat. Una Rams & Tellaman)
08. 10 Missed Calls (feat. Pharrell Williams & Jozzy)
09. Ready For You (feat. Celeste)
10. Wish You Were Here (feat. Msaki) [Album Version]
11. Drive (w/ David Guetta) (feat. Delilah Montagu) [Edit]
12. Never Gonna Forget (w/ Diplo) (feat. Elderbrook)