eight + 1 =

pitch festival parkett

NEWS di Pier Paolo Iafrate

Dal suo debutto, quasi quattro anni fa, la mission del Pitch Festival è sempre la stessa: quella di fornire grande musica a grandi folle.
Il Pitch si terrà Venerdì  4 e Sabato 5 luglio al Cultuurpark Westergasfabriek di Amsterdam, una vecchia area industriale dismessa con una capienza di 1500 persone.

La festa inizierà il venerdì alle 14:30 mentre il giorno seguente inizierà lievemente prima, alle 14:00. Entrambe date si prolungheranno fino alle 3 am.

Le sale avranno una capacità limitata. Questo significa che, quando verrà raggiunto il tutto esaurito , non si avrà più la possibilità di accedervi. Vi consigliamo di recarvi in anticipo se vorrete vedere uno spettacolo specifico così da non perdervelo. Per monitorare la situation, sul sito ufficiale, live, sarà aggiornata di continuo lo stato riguardo l’affluenza nelle sale. Check it.

Per i meticolosi ed i salutisti che ci tengono a non avere ronzii nelle orecchie, il Pitch metterà a disposizione delle macchine vicino all’ingresso dove sarà possibile ottenere il vostro para orecchie. Ci sarà una quantità limitata di armadietti disponibili presso l’ingresso del festival in cui sarà possibile, se necessario, custodivi oggetti di valore.
Il roster del primo giorno avrà come protagonisti artisti del calibro di Massive Attack, Moderat, Mount Kimbie, Little Dragon, solo per citarne alcuni.
Mentre il secondo giorno avremo pesi massimi come Richie Hawtin, Caribou, Darkside, Joy Orbison e tanti altri.

Pier Paolo Iafrate