nine + one =

L’ultima impresa di Inigo Kennedy uscirà con la label Token Records. Dopo 4 anni dalla pubblicazione dell’ultimo album “Vaudeville” il 18 maggio vedrà la luce “Strata”.

Il dj e producer inglese Inigo Kennedy, noto per essere stato uno dei pionieri della techno ed aver portato creatività e abilità nelle sue tecniche di produzione musicale, è riuscito sempre a rendere qualsiasi album o traccia inaspettata dal punto di vista stilistico, facendo leva sulla sua tecnica e sulla sua voglia di reinventarsi.

Reducer, Tomito Satori, Helki Torsnum, sono gli alias che ha cambiato nel corso della sua carriera, Asymmetric la label che ha fondato e che raccoglie gran parte della sua produzione.

Oggi torna con il suo nome e ci porta la sintesi dei suoi 4 anni di lavoro.”Strata” esce sulla label Token, che lo scorso 31 gennaio ha rilasciato il 12″ Magma/Mantle, rispettivamente lato A e B del vinile. Quest’ultimo lavoro potrebbe preannunciare lo stile e il sound di Strata e se siete interessati ad ascoltarlo potete trovarlo QUI.

Mentre ecco la tracklist dell’album in uscita il 18 maggio:

01. Clarion Call (Coda To Nothing)
02. Trapezoid
03. Mood Shift
04. Shudder
05. Breaking Point
06. Magma
07. Stillness Expanded
08. Reminiscence
09. Oblivion

Questa invece è la nostra recensione di “Vaudeville”, l’album di Inigo Kennedy uscito nel 2014, QUI